Evento sportivo

'L'Evento di RCS Pubblicità': all'Asolo Golf Club prende il via la kermesse dedicata ai giocatori non professionisti firmata Gruppo Mario Mele & Partners

La manifestazione, in programma dal 25 al 27 settembre, è sponsorizzata da RCS Pubblicità, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport ed è sostenuta da cinque partner di prestigio quali AEG, Dior, Lindt, TAG Heuer e Vespa.

Si svolgerà dal 25 al 27 settembre la nuova edizione de L’Evento di RCS Pubblicità che anche quest’anno porterà all’Asolo Golf Club opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS MediaGroup.

Ventitre anni consecutivi per questo appuntamento oramai “storico”, il più ambito dai giocatori di golf non professionisti, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia di comunicazione che realizza progetti di comunicazione integrati interpretando e anticipando le esigenze del mercato, con Verde Sport la società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive e proprietaria dell’Asolo Golf Club. 

L’Evento è sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancato da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport ed è sostenuto da cinque partner di prestigio quali AEG, Dior, Lindt, TAG Heuer e Vespa.

All’Asolo Golf Club, il Circolo di proprietà della famiglia Benetton, gli ospiti vivranno tre giorni all’insegna dello sport e del relax, godendosi appieno quest’anno più che mai uno dei percorsi più scenografici d’Italia.

Nonostante il golf sia il filo conduttore, questa edizione strizzerà l’occhio anche a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Ivan Basso, il due volte vincitore del Giro d’Italia.

La sfida sul campo sarà sabato 26 settembre, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il Trofeo e i premi buca del percorso messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà a Villa Emo, uno dei più bei capolavori realizzati dall’architetto del Cinquecento Andrea Palladio in provincia di Treviso.

 

I fornitori ufficiali

Acqua di Parma offrirà a tutti gli uomini un esclusivo servizio di rasatura su misura grazie alle mani esperte dei suoi barbieri.

Callaway allestirà oltre un attesissimo demo day per poter testare le ultime novità dedicate ai golfisti più esigenti;

Timberland firmerà l’abbigliamento ufficiale, per dare un tocco di eleganza alla manifestazione, così come Fabbrica Pelletterie Milano che sarà presente con innovative collezioni di valigie; Terra di Lane parteciperà con i suoi pregiati tessuti.

Nero Hotels, una collezione di eccellenze dell’ospitalità italiana di qualità, sarà presente per la prima volta a L’Evento con tante sorprese esclusive.

Santa Margherita Vini creerà diversi momenti di degustazione dei suoi vini bianchi e rossi.