UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Roma Acea Run Rome The Marathon: l'hotel Shangri-La Roma (OMNIA Hotels) sarà il quartier generale della 30° edizione e Turkish Airlines Compagnia Aerea Ufficiale

Il 16 marzo l'hotel accoglierà gli atleti con allestimenti dedicati al grande evento sportivo. La compagnia aerea invece guiderà i corridori attraverso alcuni dei luoghi più iconici di Roma, tra cui i Fori Imperiali, il Vittoriano, il Circo Massimo, il Lungotevere, Castel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro, per un percorso indimenticabile attraverso la storia viva.

OMNIA Hotels rinnova la partecipazione alla 30° edizione della maratona di Roma Acea Run Rome The Marathon, in programma domenica 16 marzo 2025, con il suo hotel Shangri-La Roma e tutti gli altri hotel del gruppo.

Immerso nel cuore verde dell’EUR l’hotel Shangri-La accoglierà gli atleti con allestimenti dedicati al grande evento sportivo.
La maratona di Roma corre per le vie della città in un percorso unico al mondo, attraverso le vie e i monumenti che rendono la scenografia affascinante, sia per gli atleti e gli amatori, che per il pubblico che vive l’evento in diretta o attraverso le immagini televisive.

E attraverso la città nei diversi quartieri, sono anche le realtà alberghiere di OMNIA Hotels, che ad oggi comprende: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto in fase di completa ristrutturazione, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR che da poco si fregia anche di un nuovo centro congressi, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni completamente ristrutturato; l’Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza; il nuovo Aria Palace accanto al Teatro dell’Opera, che arricchirà la scena romana nei prossimi mesi.

Le grandi manifestazioni sportive e gli eventi che vedono protagonista la nostra città sono un’occasione per vivere e scoprire Roma e grazie alla nostra presenza capillare sul territorio, siamo orgogliosi di essere al fianco di queste realtà per contribuire al loro successo” – ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels.

OMNIA Hotels è la realtà alberghiera creata nel 2019 da una storia di famiglia e diventata protagonista a Roma sotto la guida dei fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, con il portfolio di 8 hotel nella città di Roma. 

Turkish Airlines nominata Main Sponsor e Compagnia Aerea Ufficiale della Acea Run Rome The Marathon

Come compagnia aerea impegnata a connettere persone, culture e continenti, Turkish Airlines rafforza la sua presenza globale nello sport sostenendo la Run Rome The Marathon 2025. La compagnia guiderà i corridori attraverso alcuni dei luoghi più iconici di Roma, tra cui i Fori Imperiali, il Vittoriano, il Circo Massimo, il Lungotevere, Castel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro, per un percorso indimenticabile attraverso la storia viva. 

Riguardo a questa sponsorizzazione, Harun Baştürk, Director of Sales di Turkish Airlines ha dichiarato: “Siamo lieti di essere lo sponsor ufficiale di uno degli eventi podistici più prestigiosi d'Italia. Questo evento va oltre lo sport: promuove l’amicizia, la cooperazione, l’unità e lo scambio culturale. Essendo la compagnia aerea che vola verso più paesi al mondo, siamo felici di continuare a creare ponti tra culture e comunità in tutto il mondo.” 

Attraverso questa partnership, Turkish Airlines punta a rendere l'esperienza della maratona ancora più speciale per tutti, offrendo sorprese esclusive, eventi speciali e opportunità uniche, rafforzando ulteriormente la sua posizione di marchio internazionale di riferimento nel mondo dello sport.