Evento sportivo
La 22esima edizione de ‘L’Evento Rcs Pubblicità’, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, si terrà dal 7 al 9 giugno 2019
Si svolgerà dal 7 al 9 giugno L’Evento di RCS Pubblicità che porterà all’Asolo Golf Club opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i direttori delle testate di RCS MediaGroup. Una nuova edizione che negli anni si è conquistata il titolo di manifestazione fortemente ambita dai giocatori di golf non professionisti.
L’esclusivo appuntamento ad inviti del panorama golfistico italiano, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport - quest’anno è sostenuto dai seguenti cinque partner: Accenture, Dior, Lindt, TAG Heuer e Vespa Elettrica.
All’Asolo Golf Club, prestigioso Circolo di proprietà della famiglia Benetton, i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.
Sarà una 22esima edizione ricca di novità, dove gli appassionati golfisti per la prima volta potranno cimentarsi in una gara di 12 buche, un nuovo orientamento che arriva dagli Stati Uniti. In un’epoca sempre più frenetica ci si interroga su cosa sia il vero lusso e la risposta è semplice: il tempo! L’introduzione di nuove regole per velocizzare il gioco, ne sono una testimonianza evidente.
La sfida sul campo sarà sabato 8 giugno, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il Trofeo e i numerosi ed esclusivi premi abbinati ad ogni buca del percorso, messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà nella scenografica location dell’Asolo Golf Club circondati dalle meravigliose colline asolane.
L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot, che accompagnerà la manifestazione con Rich Apple Pitch, un cocktail energetico e rinfrescante a base di Veuve Clicquot Rich, il primo Champagne ideato in esclusiva per L’Evento.
I Maître Chocolatier Lindt realizzeranno live e in anteprima assoluta il nuovo Lindor Pistacchio, un guscio di finissimo cioccolato al latte con un ripieno irresistibile al gusto pistacchio.
Le attività dei main partner
- Accenture, la multinazionale di consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing, metterà in palio premi esclusivi per i giocatori più abili.
- All’interno del Salon de Beautè allestito in club house, i make-up artist di Dior coccoleranno le signore con esclusivi trattamenti di bellezza e momenti di relax.
- Lindt, con la maestria dei suoi Maître Chocolatier, proporrà agli ospiti golose degustazioni di cioccolato e firmerà l’Excellence Putting Green Tournament accompagnato dal suo gelato e dall’elegante abbinamento fragole e champagne Veuve Clicquot. Si potranno inoltre degustare le ultime novità, Sensation Fruit e Lindor Pistacchio.
- Tag Heuer coniuga la tecnologia orologiera più avanzata con la passione per il golf. La manifattura orologiera svizzera all’avanguardia presenta un nuovo servizio per il TAG Heuer Connected Modular 45: l’app e l’orologio TAG Heuer Golf.
- Piaggio darà la possibilità di provare gli ultimi modelli della gamma Vespa Elettrica, in grado di interpretare con stile il desiderio di un nuovo rapporto tra veicolo, ambiente e tecnologia.
I fornitori ufficiali
Acqua di Parma offrirà a tutti gli uomini un esclusivo servizio di rasatura su misura grazie alle mani esperte dei suoi barbieri.
Moncler firmerà l’abbigliamento ufficiale, per dare un tocco di eleganza alla manifestazione, così come Fabbrica Pelletterie Milano che sarà presente con una nuova ed innovativa collezione di valigie; Callaway allestirà oltre un attesissimo demo day per poter testare le ultime novità dedicate ai golfisti più esigenti; Mediterranea metterà a disposizione i suoi solari; Terra di Lane parteciperà con i tessuti di Vitale Barberis Canonico e con premi di grande eleganza. Santa Margherita Vini creerà diversi momenti di degustazione dei suoi vini bianchi e rossi.
L’Evento nasce da un’idea del Gruppo Mario Mele & Partners, società di consulenza strategica per la comunicazione fondata e presieduta da Mario Mele, e di Verde Sport, società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive e proprietaria dell’Asolo Golf Club.
MG