UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

La 34esima Huawei Venicemarathon & 10K corre nel segno della sostenibilità con BMW, Official Car dell'evento

La manifestazione, in programma domenica 27 ottobre, si avvicina velocemente a quota 10.000 iscritti.

La 34^ edizione della Maratona di Venezia corre nel segno della sostenibilità e lo fa anche grazie a BMW, Official Car dell'evento.

"Stiamo vivendo un momento di grande trasformazione del settore automotive, nel quale aziende visionarie e innovative come BMW stanno costruendo la mobilità sostenibile del futuro. Già ora questo impegno nelle aree della sostenibilità e dell'impatto ambientale trova forma nei nostri modelli elettrici e ibridi plug-in, che sono in grado di unire efficienza e prestazioni, un principio che vale anche per il running. Attraverso il progetto 'Road to Iceland. The science of breath' mettiamo il nostro impegno a supporto delle principali manifestazioni podistiche di rilevanza nazionale e vogliamo incontrare i partecipanti e tutti gli appassionati sportivi, per portare il nostro messaggio 'la scienza del respiro'” e far vivere l'esperienza della guida BMW a zero emissioni" ha commentato Federico Izzo, Direttore Marketing BMW.

Temi pienamente condivisi anche da Venicemarathon, tradizionalmente molto sensibile alle tematiche della sostenibilità, del rispetto e della tutela dell'ambiente, al punto di essere entrata a far parte del progetto della Regione Veneto 'Zero Waste Blue Sport Events for Territorial Development'.

"Siamo davvero molto entusiasti della partnership con questo prestigiosissimo brand, del quale sposiamo la filosofia e condividiamo il progetto di sostenibilità e di rispetto per  l'ambiente. Come abbiamo già ribadito, il nostro impegno d'ora in avanti sarà quello di incrementare i nostri sforzi in questa direzione per diventare, un giorno, evento a 'Impatto 0' e, aziende come BMW, non fanno altro che facilitare il nostro cammino" queste le parole del segretario generale di Venicemarathon Lorenzo Cortesi.

Nel frattempo, corrono veloci anche le iscrizioni alla 42k &10K che in questi giorni stanno raggiungendo l'importante traguardo dei 10.000 iscritti.

MF