UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento sportivo

A Milano torna la ‘Babbo Running’: tutti in marcia con la Fabbrica del Sorriso

L’appuntamento milanese sarà per il prossimo 17 dicembre, ma l’iniziativa sta contagiando molte città e avrà tappe anche a Brescia (8 dicembre), Milano Marittima e Cervia (11-12 dicembre), oltre a Como (10 dicembre) e Bergamo (18 dicembre). Lo street show, realizzato in collaborazione con UBI Banca e Paluani, quest’anno corre anche con la Fabbrica del Sorriso. R101 è la radio ufficiale del tour.

Come a New York, Parigi e Hong Kong, anche in Italia torna per la sua sesta edizione la marcia ufficiale con barba, cappello e costume rosso di Santa Claus.
 

L’appuntamento milanese della ‘Babbo Running’ sarà per il prossimo 17 dicembre, ma l’iniziativa sta contagiando molte città e avrà tappe anche a Brescia (8 dicembre), Milano Marittima e Cervia (11-12 dicembre), oltre a Como (10 dicembre) e Bergamo (18 dicembre).
 
Nata nel 2011 e cresciuta grazie alla partecipazione sempre più alta di appassionati, la Babbo Running è oggi un autentico street show, realizzato in collaborazione con UBI Banca e Paluani, che quest’anno corre anche con la Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa da Mediafriends che sarà dedicata alla lotta ai tumori infantili. L’evento sosterrà quindi l’attività di quattro importanti associazioni: Ail, Airc, Dynamo Camp e Ior.
 
“Una corsa è sempre una buona occasione per ritrovarsi e condividere il proprio tempo con gli altri in modo sano e gioioso – ha detto l’assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita, Roberta Guaineri -, ma questa marcia, in particolare, non competitiva e coloratissima, sarà un momento di festa per bambini e famiglie che trova una naturale collocazione nel nostro palinsesto natalizio, fatto di eventi e iniziative di qualità, orientate a diffondere in centro e nelle periferie l’atmosfera di un periodo particolarmente magico”.
 
La quota di iscrizione è di 20 euro, di cui 5 saranno devoluti a sostegno dei quattro progetti, e comprende vestito completo e barba da Santa Claus, bag gara, pettorale, ristoro finale e gadget offerti dai partner per l’evento. Per i bambini è previsto il Babbo Kit al costo di 5 euro che prevede pettorale gara junior e cappellino da Santa Claus.
 
Il ritrovo è fissato alle ore 14:00 presso il Babbo running village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set e speaker di R 101, la radio ufficiale dell’intero tour, attività ludico-sportive, riscaldamento e show con ospiti e testimonial.