UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Oltre 4.000 partecipanti alla Babbo Running di Milano, l'evento non competitivo organizzato da Sport Experience e ideato da Eventi WoW

I partecipanti hanno percorso un tragitto di 5 chilometri intorno a Parco Sempione, passando per Piazza Castello e Arco della Pace, colorando Milano di rosso e bianco. L’evento sostiene la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori pediatrici.

Sabato 14 dicembre le strade di Milano si sono riempite di spirito natalizio e divertimento grazie alla Babbo Running, l’evento non competitivo che unisce sport, allegria e solidarietà. La corsa/camminata, aperta a tutti, ha coinvolto 4.000 partecipanti vestiti da Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà.

Sport e festa si sono uniti in un’atmosfera unica: dopo un momento di riscaldamento e animazione a ritmo di Zumba, alle ore 15.00 i partecipanti hanno percorso un tragitto di 5 chilometri intorno a Parco Sempione, passando per Piazza Castello e Arco della Pace, colorando Milano di rosso e bianco. Al termine della corsa, la festa è continuata con balli, musica e intrattenimento per grandi e piccini.

Babbo Running non è solo sport e divertimento, ma anche solidarietà. L’evento infatti sostiene la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori pediatrici. I partecipanti, in fase d’iscrizione alla corsa/camminata, hanno avuto la possibilità di sostenere la fondazione e i suoi progetti sull’oncologia pediatrica. Ogni anno la Fondazione finanzia progetti di ricerca innovativi, supportando giovani ricercatori e studi che possano migliorare le terapie e offrire nuove possibilità di cura per i bambini affetti da queste gravi malattie.

In questi giorni il tour Babbo Running ha fatto e farà tappa anche a Brescia (15/12), Bergamo, Chioggia e Piacenza (22/12).

L’organizzazione tecnica di Babbo Running è di Sport Experience, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Babbo Running® è un concept di Eventi WoW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Fluo Run®, StraWoman® e 31 Run.