Evento sportivo

La Deejay Ten arriva a Roma

Dopo Milano, Firenze e Bari, l’appuntamento nella capitale è fissato per domenica 19 novembre 2017 alle ore 9,30 al Circo Massimo (via Dei Cerchi). Da sabato 18 novembre, il Deejay Village verrà allestito all’interno dello stadio Nando Martellini - Termi di Caragalla.

Domenica 19 novembre 2017 arriva a Roma la Deejay Ten, la corsa competitiva di 10 Km e non competitiva di 10 e 5 km.

La Deejay Ten rappresenta un’occasione speciale per avvicinarsi al mondo del running e trascorrere una giornata con protagonisti di Radio Deejay come Linus, La Pina, Diego, la Vale, il Trio Medusa e tanti altri.

Domenica alle ore 09.30, la manifestazione partirà dal Circo Massimo (via dei Cerchi), luogo ricordato anche come sede di giochi sin dagli inizi della storia della città, attraverserà il centro di Roma e tornerà nuovamente al Circo Massimo.

Già da sabato 18 novembre, verrà allestito il Deejay Village all’interno dello stadio Nando Martellini - Termi di Caragalla.

Il village sarà aperto nei seguenti orari: sabato aperto al pubblico dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 fino alle 13.00.

Presso il Village, si potranno ritirare i pettorali e scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti (Nike, BMW, Quixa, ING, Cisalfa Sport, Fidia Farmaceutici, Ricola, Fastweb, Lavazza, Ventura, Garmin, Enervit e Nostromo).

PARTNERSHIP TRA CISALFA SPORT & RADIO DEEJAY

Cisalfa Sport, player italiano specializzato nel settore degli articoli sportivi e per il tempo libero, non poteva mancare a questo appuntamento romano dove sport e aggregazione, trovano un punto d’incontro di grande qualità.

Insieme a Radio Deejay non solo per creare una partnership di successo, ma soprattutto per condividere i valori che da sempre accompagnano la Deejay Ten.

Con 130 negozi, diffusi su tutto il territorio nazionale, Cisalfa Sport è oggi il simbolo di un’ offerta di ottima qualità a prezzi competitivi.

MG