UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Le Nitto ATP Finals si avvicinano: ultimi biglietti disponibili con Gattinoni, Official Tour Operator dell’evento

Per l’evento, in calendario a Torino dal 12 al 19 novembre, il Gruppo ha anche il compito di valorizzare il territorio, catturando l’interesse degli appassionati di tennis che giungeranno da tutta Italia e dal mondo, proponendo itinerari di scoperta e piacere che avranno un’importante ricaduta su tutto il tessuto economico locale.

Manca un mese e mezzo alle Nitto ATP Finals, la manifestazione internazionale di tennis che si svolgerà a Torino dal 12 al 19 novembre, e, in attesa di sapere i nomi ufficiali degli otto giocatori e delle otto coppie che vi parteciperanno, i biglietti vanno a ruba.

Il Gruppo Gattinoni, che per il terzo anno è Official Tour Operator dell’evento, ha a disposizione gli ultimi biglietti per partecipare al torneo, abbinati a esperienze, soggiorni e servizi di viaggio, da acquistare sul sito https://experience.nittoatpfinals.com/

Tutte le proposte sono personalizzabili e possono essere integrate a servizi di trasporto, di autonoleggio, trasferimenti da stazione e aeroporto e ad attività per scoprire Torino e il Piemonte.

Il Gruppo Gattinoni, nel ruolo di Official Tour Operator della manifestazione, - di concerto con la Federazione Italiana Tennis & Padel e le istituzioni locali – ha, infatti, il compito di valorizzare il territorio, catturando l’interesse degli appassionati di tennis che giungeranno da tutta Italia e dal mondo, proponendo itinerari di scoperta e piacere che avranno un’importante ricaduta su tutto il tessuto economico locale.

Ha quindi creato molteplici esperienze da abbinare ai biglietti dei match, come ad esempio ‘Torino, amore a prima vista’: una passeggiata nel cuore politico e rappresentativo della città alla scoperta dei capolavori dei grandi architetti che hanno celebrato i fasti di Casa Savoia, dei locali storici del centro frequentati da personaggi famosi e raffinate dame, luoghi insoliti e sconosciuti, veri e propri scrigni segreti che testimoniano la magnificenza dell’antica città Reale. 

Si propongono anche pacchetti base quali il Tickets and Exclusive Services che include il biglietto con il Gattinoni Lounge Pass e l’assistenza al desk al Pala Alpitour oltre al MyMatch Ticket& Package Semifinali e Finali che comprende una notte in hotel, i biglietti per finali e semifinali, l’ingresso Lounge, il Fast Track, l’assistenza al desk e l’assicurazione medico bagaglio.

Inoltre, per tutta la settimana delle Nitto ATP Finals, si potrà accedere all’esclusiva Gattinoni City Lounge di via Cesare Battisti, nel cuore cittadino, che aprirà le sue porte per degustazioni ed eventi e, solo in abbinamento ai biglietti delle Nitto ATP Finals, offrirà un courtesy shuttle bus circolare per raggiungere il Pala Alpitour dal centro città (Piazza Castello).

Per informazioni: https://gattinoni.it/nitto-atp-finals/