UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Flavio Gallarato
Evento sportivo

Lexus, Yokohama, Haier e Inalpi con Event’s Way alle Nitto ATP Finals di Torino

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato.

Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione.

L’evento, che si concluderà domenica 17 novembre, vede la presenza come Platinum Partner di Lexus, supportata da Event’s Way, agenzia di marketing e di eventi torinese (https://eventsway.it/).

Event’s Way si è occupata della gestione totale dell’evento ATP Finals, dalla creatività del progetto alla preparazione e personalizzazione “wrapping” di tutte le auto Lexus (45) utilizzate per il trasporto di giocatori, staff e federazione internazionale, oltre che dello studio architettonico e costruttivo della private lounge di Lexus all’interno del foyer di Inalpi Arena, un’area funzionale e dal grande tocco di design, che non è possibile non fotografare.

Qui verranno accolti i top client di Lexus da tutta Europa e venerdì 15 novembre verrà organizzato il Dealer Meeting con i concessionari da tutta Italia, protagonisti Claudio Panatta e Paolo Bertolucci come ambassador: l’accoglienza prevederà anche una visita al Museo del Cinema di Torino e ovviamente partecipazione ad un match.

Event’s Way ha curato inoltre le attività di organizzazione transfer, hotel, viaggi per tutti gli ospiti nazionali e internazionali di Lexus e si è impegnata nella costruzione di due aree espositive dedicate a Lexus NX e Lexus NBX. Ma non si è fermata qui: è stata allestita una specifica area dedicata all’interno del Fun Village (previsti circa 25.000 ingressi al giorno) con un gioco creato e personalizzato proprio da Event’s Way.

L’agenzia torinese ha inoltre curato e gestito la creazione, produzione e allestimento di una struttura esclusiva in una delle vie centrali più belle di Torino per ospitare un prototipo unico per l’Europa, Lexus LF-ZC.  

Con Yokohama Event’s Way ha allestito una Suite personalizzata all’interno dell’Arena, ambiente che permetterà agli ospiti del brand provenienti da tutta Europa di vivere le Finals direttamente da bordo campo. Event’s Way ha disegnato un’esperienza per oltre 300 persone, dove le imprese sportive dei migliori giocatori al mondo incontrano percorsi enogastronomici d’eccellenza.

Sempre per Yokohama Event’s Way ha creato un’area apposita nel Fun Village con un gioco entusiasmante in cui si vincono gadget.

Anche Haier si è affidata all’agenzia torinese per la creazione della propria Lounge, in cui gli ospiti potranno vivere emozioni indimenticabili, a partire da un concept architettonico caratterizzato da attività ed esperienze esclusive pensate per abbinare emozione e relax.

Per Haier Event’s Way ha implementato inoltre una situazione di gioco interattivo sulla concezione del vortice: anche qui in premio molti gadget a tema.

Infine Inalpi, title partner dell’Arena, si è avvalsa dell’esperienza di Event’s Way per costruire un’area gioco nel Fun Village in cui è possibile vincere formaggini o gadget a tema tennis.

Siamo davvero onorati di essere al fianco di questi partner di livello assoluto in questo importante momento - afferma Flavio Gallarato (in foto), CEO di Event’s WayAbbiamo costruito un’esperienza a tutto tondo per gli ospiti e i manager delle aziende presenti, supportandoli in un evento di caratura internazionale e facilitandone la riuscita. NITTO ATP FINALS in questo momento è uno degli eventi sportivi e glamour più importanti al mondo. Le nostre skill specifiche ci permettono di affrontare sfide importanti come questa e di vincerle per la totale soddisfazione del nostro cliente: solo per ATP Finals abbiamo 80 persone impiegate e 25 mezzi sul campo”.