UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Evento sportivo

Ludilabel corre con MammeRun 2018

Nell’ambito della gara che si svolgerà domenica 16 settembre a Milano al Parco Guido Vergani (via Giorgio Pallavicino), il brand fornirà le pettorine e campioni con lo sconto del 10%.

Ludilabel è partner di MammeRun, il running project promosso dalla community il Club delle Mamme,  finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi uno spazio per sé stesse.

Ludilabel fornirà a tutte le partecipanti alla MammeRun, la gara che si svolgerà domenica 16 settembre al Parco Guido Vergani (di via Giorgio Pallavicino) alle 10.00, le pettorine e campioni con lo sconto del 10%. Il buono si troverà inserito all’interno delle sacche gara distribuite da MammeRun, insieme ad altri simpatici gadget Ludilabel.

La corsa o la camminata di 2, o 5 km a scelta, prevede anche il coinvolgimento di bambini e tutti coloro che vorranno partecipare. Sarà possibile percorrere il tragitto a passo libero, quindi come meglio si desidera: camminando, correndo, con o senza passeggini, con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso.

Al termine della terza edizione di MammeRun saranno allestite, oltre al punto ristoro con frutta, merendine e bibite, un insieme di attività̀ di animazione e d’intrattenimento che coinvolgono bambini e grandi: sono perciò i benvenuti anche papà, zii e nonni.

Ludilabel, la marca di etichette made in Italy che nasce per facilitare la vita quotidiana delle mamme, non poteva che essere quindi presente in questa lodevole iniziativa.

MG