Evento sportivo

Ludilabel sostiene lo sport in veste di partner per il Gazzetta Summer Camp 2019

L'azienda produttrice di soluzioni adesive prenderà di nuovo parte al camp pensato per i giovani dai 6 ai 19 anni organizzato da La Gazzetta dello Sport con Sport & Holidays in collaborazione con Sports Promotion, mettendo in palio un kit di prodotto attraverso contest. Inoltre l'azienda parteciperà alla raccolta fondi a favore di Unicef e Play for Kids.

Ludilabel si mette in gioco, letteralmente, sostenendo una realtà dinamica dedicata ai ragazzi: l’azienda sarà infatti partner anche quest’anno del Gazzetta Summer Camp 2019 (LEGGI NEWS), un camp pensato per giovani dai 6 ai 19 anni organizzato da La Gazzetta dello Sport con Sport & Holidays, tour operator che si occupa di vacanze sportive, in collaborazione con Sports Promotion.

Ludilabel, azienda produttrice di soluzioni adesive, è all’avanguardia nel continuare ad ideare soluzioni che possano rendere la vita di grandi e piccini più semplice: capita molto spesso infatti che gli effetti personali vengano smarriti negli spazi di condivisione comune, per esempio a scuola o in palestra. Per questo Ludilabel produce diverse tipologie di etichette colorate e personalizzate che permettano di identificare oggetti e vestiti, in modo rapido e pratico. Nel portfolio Ludilabel si possono trovare adesivi per oggetti in diverse forme (rotondi, rettangolari e mini), etichette per vestiti, come i Ludisticks, adesivi che si attaccano in pochi secondi sulle etichette delle marche e di manutenzione dei capi e le etichette termoadesive da applicare con l’aiuto del ferro da stiro; inoltre sul sito si possono trovare altri prodotti come Ludibox, il portamerenda personalizzabile, e bracciali identificativi.

Per quest’edizione del Gazzetta Summer Camp, l’azienda metterà in palio kit di prodotto, che i partecipanti potranno vincere prendendo parte ad alcuni contest, tutti da scoprire sulle pagine social di Ludilabel e del Gazzetta Summer Camp. Inoltre tutti i partecipanti verranno omaggiati con gadget adesivi e chi frequenterà alcuni camp tematici potrà scoprire altre sorprese firmate Ludilabel.

Rispetto all’edizione precedente, Ludilabel prenderà parte quest’anno ad un’iniziativa sociale di grande importanza: insieme a Gazzetta Summer Camp sarà partner per la raccolta fondi a favore di Unicef e Play for Kids. Infatti, utilizzando il codice assegnato a Gazzetta Summer Camp per l’acquisto di qualsiasi prodotto sul sito www.Ludilabel.it, non solo si avrà diritto ad uno sconto immediato del 10%, ma si andrà a contribuire al finanziamento dei progetti di Unicef e Play for Kids.