UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Evento sportivo

La Macron Supercoppa di basket 2016 arriva al Mediolanum Forum

La sfida inizia già da venerdì 23 settembre con la conferenza stampa, alla quale parteciperanno i quattro allenatori e un giocatore per squadra.

La Macron Supercoppa di basket 2016, organizzata da Lega Basket e RCS Sport, in programma sabato 24 e domenica 25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago (MI), vivrà il primo episodio di questo lungo weekend di basket con l la conferenza stampa di presentazione, che si svolgerà presso gli studi di Sky Tv venerdì 23 settembre, alle ore 14.00.

Presenti, in un ipotetico lancio del guanto di sfida, i quattro allenatori e un giocatore per squadra: Jasmin Repesa e Andrea Cinciarini (EA7 Emporio Armani Milano), Cesare Pancotto e Fabio Mian (Vanoli Cremona) Massimiliano Menetti e Andrea De Nicolao (Grissin Bon Reggio Emilia), Stefano Sacripanti e Marques Green (Sidigas Avellino).

La Macron Supercoppa 2016, sul campo, prenderà invece il via sabato 24 con le due semifinali che si svolgeranno con il seguente programma: ore 18:00 Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia e a seguire, alle 20:45, EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona. Le due formazioni che usciranno vincenti da queste sfide, si affronteranno in finale domenica 25 settembre alle ore 18:15.

Lega Basket e RCS Sport hanno deciso di devolvere in favore dei paesi colpiti dal sisma del 24 agosto 2 euro per ogni biglietto venduto, partecipando alla raccolta fondi già attivata da Corriere della Sera e dal TG La7 'Un Aiuto Subito'.