UPDATE:
JAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingWPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"
Evento sportivo

Maserati torna in campo al Rolex Monte-Carlo Masters come main sponsor e vettura ufficiale del torneo

La Casa del Tridente per il secondo anno consecutivo scende in campo per un evento che da oltre un secolo riunisce la quintessenza dell'unicità, dalla performance al lusso più raffinato. Il rinnovo della partnership si tradurrà nell'opportunità di scrivere un nuovo capitolo dell'amore per lo sport, per un pubblico internazionale.

È giunto il momento di un nuovo appuntamento sulla terra battuta nel Principato di Monaco, dove i più grandi nomi del tennis mondiale si uniranno ai modelli più eleganti e iconici della Casa del Tridente. Infatti per il secondo anno consecutivo, Maserati scende in campo al Rolex Monte-Carlo Masters, in qualità di main sponsor e vettura ufficiale del torneo.

Maserati coniuga i suoi valori di stile, competitività e passione sportiva con un evento che da oltre un secolo – nella magnifica cornice del Principato di Monaco – riunisce la quintessenza dell'unicità, dalla performance al lusso più raffinato.

Lo slancio agonistico è sempre stato un fattore importante nell'anima di Maserati, l'alleato ideale quando si tratta di raggiungere i massimi livelli nel mondo dello sport.

Perfetto per rappresentare il fascino senza tempo di una delle discipline più coinvolgenti, che condivide con il marchio italiano gli stessi valori di eccellenza, tenacia e dedizione. Il rinnovo della partnership vincente tra Maserati e il Rolex Monte-Carlo Masters si tradurrà nell'opportunità di scrivere un nuovo capitolo dell'amore per lo sport, per un pubblico internazionale.

Tratto ricorrente nella narrazione del Tridente, le sue vetture all'avanguardia per design e tecnologia saranno protagoniste sulle strade del Principato – impeccabili ambasciatrici di uno degli eventi più esclusivi al mondo – per incarnare il DNA della Casa modenese produttore.

Il primo appuntamento europeo della serie ATP Tour Masters 1000 animerà gli spalti dall'8 al 16 aprile, quando i più grandi nomi del firmamento tennistico saranno pronti a contendersi uno dei titoli più ambiti della stagione. Durante tutto il torneo, i giocatori e gli ospiti viaggeranno a bordo della flotta Maserati, per partecipare con stile anche fuori dal campo.