UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Milano Cortina 2026 e On Location annunciano le offerte di hospitality per i Giochi Olimpici Invernali

Svelata la collezione di pacchetti ufficiali disponibili sul sito dedicato.

Milano Cortina 2026 e On Location, Fornitore Ufficiale ed Esclusivo di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Queste esperienze di hospitality sono disponibili per l'acquisto su www.hospitality.milanocortina2026.org.

È la prima volta nella storia che un programma di hospitality di questo calibro sarà offerto ai Giochi Olimpici Invernali. È anche la prima volta nella storia che Milano ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici, e la sua partner, Cortina d’Ampezzo, li avrà nuovamente dopo l’edizione del 1956. Per un’intera generazione si tratta di un’opportunità unica per assistere ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali in questo magnifico contesto.

Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di classe, prima, durante e/o dopo l'evento Olimpico scelto dal cliente. Come sempre, le hospitality lounge esalteranno la cultura e la cucina del paese ospitante, grazie a baite e chalet accoglienti, pietanze italiane preparate dai migliori chef della regione per creare un'esperienza autentica di ospitalità alpina. Opzioni di hospitality premium sono disponibili anche per le storiche e attesissime Cerimonie di Apertura e Chiusura, che si svolgeranno rispettivamente a Milano e Verona.

Gli Overnight Package includono date flessibili e opzioni di Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package con sistemazione alberghiera garantita per due, tre o quattro notti, insieme a soluzioni di trasporto e servizi a disposizione in loco per rispondere a qualsiasi domanda in qualunque momento. Questi pacchetti sono creati per garantire alloggi di qualità nei pittoreschi paesini italiani e semplificare gli spostamenti sulle suggestive strade di montagna della regione. Ogni Overnight Package include un biglietto per un evento sportivo Olimpico, abbinato a una serie di opzioni di hospitality all'interno delle nostre venue.

Per coloro che cercano servizi di hospitality personalizzati per i Giochi Olimpici Invernali, i Custom Programme offrono sistemazioni premium; trasporti privati per un viaggio senza pensieri da e verso i siti delle gare Olimpiche, anche nei luoghi più remoti; programmazione esclusiva; servizi di da parte di un team di esperti, oltre a biglietti per assistere a una sessione sportiva. Che si tratti di visitare il Duomo di Milano con una guida privata, esplorare le maestose valli delle Dolomiti in elicottero, o incontrare un ex atleta o un atleta paralimpico durante uno degli eventi che fanno parte del nostro programma di hospitality, questi Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package saranno disegnati per soddisfare ogni tipo di interesse e priorità, sempre mettendo in risalto l’eccellenza della cultura italiana.

Tutti i pacchetti includono biglietti per un evento sportivo olimpico invernale o per le Cerimonie di Apertura e Chiusura.

Will Whiston, Vicepresidente Esecutivo dei Giochi Olimpici e Paralimpici per On Location, commenta: “Dopo il grande successo del nostro programma di hospitality ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, siamo entusiasti di includere nelle nostre offerte per Milano Cortina 2026 l'eleganza raffinata del Nord Italia. On Location aiuterà i clienti che viaggiano tra i tanti eventi sportivi e i diversi luoghi di gara a facilitare i loro spostamenti sulle incantevoli strade di montagna, a volte coperte di neve, grazie ai nostri straordinari pacchetti di viaggio e alloggi di lusso.”

Per Milano Cortina 2026 offriremo una qualità di hospitality  ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali o a qualsiasi evento sportivo invernale in Italia senza precedenti,” ha aggiunto Emilio Pozzi, Amministratore Delegato di On Location Italia. “Siamo orgogliosi di essere i primi a realizzare un’esperienza di questo livello nella storia del nostro Paese e mostrare al mondo l'eccellenza della cultura, della cucina e dei paesaggi italiani.”

Il Programma di Hospitality di Milano Cortina 2026, insieme al Programma di Ticketing di Milano Cortina 2026, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l'acquisto di biglietti e pacchetti di hospitality con biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Acquistando biglietti o pacchetti di hospitality al di fuori dei canali ufficiali, gli acquirenti si espongono al rischio che i biglietti o i pacchetti non vengano consegnati o vengano annullati dal Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 in conformità con i termini e le condizioni.

In riconoscimento della lunga partnership di Visa con i Giochi Olimpici e Paralimpici, Visa è la modalità ufficiale di pagamento.