Evento sportivo

Mondiali di Sci Cortina 2021, a fine gennaio il nuovo logo. Ministro Lotti: "L’Italia c’è ed è in grado di ospitare questi importantissimi eventi mondiali"

Il ministro dello Sport ha parlato del grande evento sportivo, dimostrando fiducia verso le capacità del Paese e anticipando che a fine gennaio sarà presentato il logo dei Mondiali.

Il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando dei mondiali di sci alpino Cortina 2021 (in occasione della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma), ha dichiarato: “È un’altra occasione per fare vedere che l’Italia c’è ed è in grado di ospitare questi importantissimi eventi a livello mondiale. Siamo contenti e orgogliosi di poter fare la nostra parte”.

Ha poi aggiunto: “Il 28 e 29 gennaio saremo a Cortina per l’organizzazione della Coppa del Mondo, ma anche per fare il punto sulla situazione e per presentare finalmente il logo dei Mondiali e altre novità. Stiamo lavorando bene insieme per organizzare dal punto di vista infrastrutturale tutte quelle risorse che avevamo messo a disposizione per la riorganizzazione infrastrutturale della strada, degli impianti e delle piste dove si faranno le gare”.