Evento sportivo

My Deejay Ten: a maggio la seconda edizione in versione 'diffusa'. Già oltre 20.000 gli iscritti all'evento running di Radio Deejay

Dopo il primo esperimento di successo nell’ottobre 2020, con runner che hanno partecipato da ogni parte del mondo, questa seconda edizione è stata accolta con un entusiasmo che ha superato qualunque aspettativa.

A tre settimane dall’appuntamento con la seconda edizione della My Deejay Ten, che si terrà domenica 23 maggio 2021, sono stati superati i 20.000 iscritti alla corsa. Ancora pochissimi i race pack disponibili sul sito abilitato alle iscrizioni per la 10km e la 5km https://deejayten.deejay.it/.

Lo storico evento di running, che Radio Deejay organizza dal 2005, si tiene per la seconda volta in versione diffusa, ovvero non in una città specifica, ma secondo il percorso e nel luogo su territorio nazionale e internazionale scelti in autonomia dai singoli iscritti, purché la partecipazione avvenga nell’arco della giornata fra le 00:00 e le 24:00 di domenica 23 maggio.

Dopo il primo esperimento di successo nell’ottobre 2020, con runner che hanno partecipato da ogni parte del mondo, da Miami a Londra, da New York ad Abu Dhabi, passando per Toronto, Malmö, Lisbona, Tokio, Parigi, Bergamo, Matera, Siracusa, Genova, Arbatax e tantissime altre località, questa seconda edizione della My Deejay Ten è stata accolta con un entusiasmo che ha superato qualunque aspettativa, tanto che a stupirsi per primo è stato proprio Linus, speaker radiofonico e direttore artistico della radio, ideatore e testimonial della corsa.

Queste le sue parole affidate a Instagram:

Ieri abbiamo superato quota 20mila iscritti alla #mydeejayten del 23 maggio. Incredibile. Come avete visto, abbiamo scavato in fondo a tutti i cassetti per trovare maglie a sufficienza ma ormai non rimangono che poche misure per la Five. È un peccato non averne di più ma è materiale tecnico, dev’essere ordinato con mesi di anticipo. Che vi devo dire, se avete la maglia di una qualsiasi vecchia edizione quel giorno mettetela e idealmente correremo ancora insieme. Perché poi questo è quello che conta. Nella speranza che la prossima torni ad essere una vera #deejayten. Intanto grazie, siete meravigliosi”.

Fra le iniziative che Radio Deejay ha attivato per affrontare la ripresa sportiva e la prossima My Deejay Ten, c’è anche l’ampliamento del Deejay Official Store (https://store.deejay.it/) che ha inaugurato una sezione dedicata agli sport più vicini allo spirito della radio, la corsa e la bicicletta, con maglie tecniche, calze da running, marsupi da corsa, copribici. In particolare, per l’imminente occasione del 23 maggio è stata creata da New Balance la nuova scarpa da running Deejay Ten 2021 in versione sia da uomo (rossa e arancio), sia da donna (nera e rossa).

Tutte le informazioni, il regolamento e le norme da rispettare per partecipare in sicurezza alla My Deejay Ten sono sul sito di Radio Deejay alla pagina https://deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/