Evento sportivo

Oltre 210mila persone alla prima 24 ore non stop virtuale di Zumba con 150 istruttori e più di 50 paesi collegati

Il viaggio intorno al mondo è iniziato sabato 23 gennaio alle 19:00 ora italiana con una masterclass in diretta da Miami di Beto Perez, il creatore di Zumba, che ha chiuso lo spettacolo domenica 24 gennaio alle 18:00. A sostenere l’iniziativa anche influencer italiani come Denis Dosio, Claudia Dionigi, Emma Del Toro e Martina Luoni

Per tutto il week end, Zumba, il brand fitness di danza latina, ha invitato tutto il mondo a partecipare gratuitamente a 24 ore non stop di lezioni virtuali in tempo reale. L’evento ha fatto ballare più di 210.000 persone, sparse nei 5 continenti, che direttamente dalle loro case si sono unite ai loro istruttori dando vita a un vero e proprio party virtuale. Per l’Italia hanno partecipato anche Claudia Dionigi, Marty Luoni e i tik toker Denis Dosio ed Emma Del Toro.

Il viaggio intorno al mondo è iniziato sabato 23 gennaio alle 19:00 (ora italiana) con una masterclass in diretta da Miami di Beto Perez, il creatore di Zumba, che ha chiuso poi la maratona ieri alle 19:00.

"Prendersi cura della propria salute fisica e mentale non è mai stato così importante, e siamo orgogliosi di far parte di una community globale che aiuta le persone a raggiungere questi obiettivi. Tempi straordinari richiedono risposte straordinarie. Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti insieme, abbiamo trovato un modo per continuare a caricarci di energia positiva muovendoci e allenandoci a ritmo di Zumba", ha dichiarato Beto Perez. “Siamo orgogliosi e felici di aver riunito tutte le persone in questo momento di isolamento, portando i fitness party Zumba direttamente nelle case della gente, con l'aiuto dei migliori istruttori Zumba di tutto il mondo".

Per maggiori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba, o per partecipare a una lezione dal vivo o virtuale, visita zumba.com e seguici su Facebook e Instagram.