UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento sportivo

Nuove date per Padel Trend Expo. Il grande evento firmato Next Group si terrà a Roma dal 3 al 5 febbraio 2023

La data inizialmente prevista è stata riprogrammata per consentire a tutti gli operatori del settore di presentarsi al meglio all’evento e di superare gli ostacoli logistici e produttivi del momento, conseguenza dei ritardi nell’approvvigionamento di materie prime che stanno impattando tutti i settori, sport incluso. Invariato, invece lo spazio che la ospiterà: ovvero il Palazzo dei Congressi, nel cuore dell’EUR.

La community internazionale del padel è in attesa di darsi appuntamento al Padel Trend Expo, il grande appuntamento in programma a Roma nei prossimi mesi pensato proprio per far incontrare, dialogare e interagire tutti coloro che amano e vivono - per lavoro e per passione - questo straordinario sport che conta appassionati in tutto il mondo. Sarà una tre-giorni di sport, business e spettacolo. Una kermesse firmata da Next Group, gruppo di comunicazione integrata, con la sua controllata Padel Trend Srl, e frutto della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. Un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C.

La data inizialmente programmata è stata ora posticipata per consentire a tutti gli operatori del settore di presentarsi al meglio all’evento e di superare gli ostacoli logistici e produttivi del momento, conseguenza dei ritardi nell’approvvigionamento di materie prime che stanno impattando tutti i settori, sport incluso. Padel Trend Expo si terrà dunque dal 3 al 5 febbraio 2023. Invariato, invece lo spazio che la ospiterà: ovvero il Palazzo dei Congressi, nel cuore dell’EUR, lo storico quartiere della capitale. L’intera filiera del padel avrà così modo di presentare, in una vetrina di assoluto riferimento, le ultime novità del settore.

“Nel frattempo, a dimostrazione dell’interesse generato, sono numerosi gli operatori del settore che hanno già prenotato uno stand o manifestato la loro intenzione a partecipare: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori ma anche costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di club.” - afferma Luigi Spera, direttore e responsabile commerciale del progetto“Ci auguriamo che questo semestre di posticipo consenta a tutti gli operatori del settore di tornare a produrre e a investire con maggiore serenità nella crescita del business e della cultura di questo fantastico sport.”

Appuntamento a Roma

Con il supporto strategico della Federazione Italiana Tennis, non mancheranno durante i tre giorni della manifestazione, le esibizioni sui campi allestiti, con la partecipazione di grandi campioni internazionali, vip e special guest. Convegni, tavole rotonde, corsi di formazione… e molto altro ancora. Grazie anche al supporto strategico della Federazione Italiana Tennis, Padel trend Expo si presenta come il punto d’incontro ideale tra le aziende e i clienti. Ma non solo business, spazio anche alla convivialità con party ed eventi dedicati alla Padel Community.