UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Evento sportivo

Podcastory Padel Trophy: vincono Luca Toni e Ale Budel. Premio dei vincitori devoluto in beneficenza a LILT

La seconda edizione del torneo è stata vinta dalla coppia di ex calciatori. Il premio della coppia vincitrice donato all’associazione, a sostegno delle visite sospese per la prevenzione del tumore al seno.

Nell’elegante contesto del Padel Club Tolcinasco si è tenuta la seconda edizione del Podcastory Padel  Trophy, non solo un’opportunità per praticare uno sport la cui crescita sembra inarrestabile, ma anche  un’occasione significativa per parlare di salute e di prevenzione, nello specifico, di prevenzione del tumore al  seno, in concomitanza con la Campagna Nastro Rosa promossa dalla LILT in questo periodo dell’anno. 

Quest’anno, infatti, il Podcastory Padel Trophy, ha voluto sostenere la Lega italiana per la lotta contro i  tumori Milano Monza e Brianza devolvendo in beneficenza una somma che sosterrà delle visite sospese,  fondamentali per garantire periodici controlli di salute tra le categorie sociali più in difficoltà. 

Tra i partecipanti del torneo di padel alcuni special guest tra cui la coppia di ex calciatori German Denis Nelson Dida, la coppia vincitrice del torneo formata da Luca Toni (a sinistra nella foto) e Alessandro Budel (a destra nella foto), il professore Marco  Alloisio (al centro nella foto), Presidente Milano Monza e Brianza che ha giocato in coppia con il figlio Tommaso. 

“Ringrazio Alessandro Budel e Nicola Amoruso che ci hanno permesso di essere qui stasera e ringrazio tutti  voi che avete voluto partecipare a questo evento – ha dichiarato Davide Schioppa, CEO e founder di  Podcastory -. Voglio raccontarvi perché abbiamo scelto di affiancare il nome di Podcastory al padel: è uno  sport che non pratico, ma che mi appassiona molto guardare e che, benché sia arrivato diverso tempo fa in  Italia, si è affermato solo negli ultimi anni. Tra il 2017 e il 2019, infatti, c’è stato un vero boom di questo  sport, quindi un trend in crescita proprio come il podcast, quindi come il nostro segmento di mercato e come  la nostra azienda. Non solo. Abbiamo voluto dedicare questa edizione del Podcastory Padel Trophy al mese  della prevenzione, in particolare alla LILT, un’associazione a cui siamo particolarmente legati e che nel mese  di ottobre è impegnata a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce  dei tumori della mammella attraverso la Campagna Nastro Rosa. E per questo abbiamo deciso di devolvere  in beneficenza una somma per sostenere le viste sospese offerte dall’associazione.” 

“Ringrazio per questa donazione i vincitori del torneo - ha dichiarato il professor Marco Alloisio, Presidente  LILT Milano Monza e Brianza -. La Lega italiana per la lotta contro i tumori, sul territorio esiste da 75 anni  e si occupa di prevenzione e assistenza ai malati oncologici. Il mese di ottobre è il mese per la prevenzione  del tumore della mammella: sono più di 55mila i casi all’anno, ma registriamo oltre il 90% di guarigione,  proprio grazie alla prevenzione. LILT ne fa molta e ci occupiamo anche di chi è più fragile e non può  permettersi visite di controllo. Il vostro contributo è un sostegno importante alle 1500 visite che riusciamo a  donare ogni anno attraverso l’ambulatorio mobile e i nostri spazi prevenzione sparsi sul territorio”.