UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento sportivo

Pool Sci Italia annuncia la partnership con Ferrero per il Prove Libere Tour 2025

Durante le otto tappe dell'evento, il brand sarà presente con marchi come Nutella, Pocket Coffee e FULFIL.

Pool Sci Italia, consorzio dei fornitori tecnici delle Squadre Nazionali di Sci Alpino, annuncia la collaborazione con FERRERO all’interno del suo evento PROVE LIBERE TOUR 2025, l'appuntamento itinerante dedicato agli ski test al pubblico.

Grazie alla presenza di marchi iconici legati a FERRERO come Nutella, Pocket Coffee e FULFIL, questa neonata partnership sottolinea l’intento di promuovere un'esperienza positiva sulla neve, permettendo ai partecipanti di coniugare al meglio momenti di sport con situazioni conviviali. In un contesto unico come quello offerto da alcune delle più apprezzate località sciistiche italiane, il Prove Libere Tour 2025 offre al pubblico l'opportunità di testare gratuitamente le migliori attrezzature tecniche del mercato.

Nella fattispecie, il tour si snoda in otto tappe da novembre a marzo (due già effettuate), e non si tratta solo di un evento promozionale, ma anche e soprattutto un’opportunità formativa. Ad ogni tappa, infatti, è permesso ai partecipanti di confrontarsi con skimen professionisti, ricevere consigli personalizzati sull’attrezzatura e assimilare le regole fondamentali per sciare in sicurezza.

Pool Sci Italia considera la formazione e la cultura sportiva pilastri fondamentali della propria mission. Dalla scelta dell’attrezzatura ideale alle protezioni più adatte, il Tour si propone di rendere ogni sciatore consapevole e preparato. L'interessamento di un partner come FERRERO rappresenta un valore aggiunto significativo per il Prove Libere Tour 2025, consolidando così la missione di Pool Sci Italia: offrire non solo un'occasione di approfondimento nella conoscenza di sci e accessori, ma creare anche condizioni che favoriscano momenti di aggregazione e divertimento per le migliaia di appassionati che partecipano all’evento.

IL CONTRIBUTO DI FERRERO: GUSTO, ENERGIA E INTRATTENIMENTO

NUTELLA - Colazione ad alta quota. In ogni tappa del Prove Libere Tour, Nutella accoglie il pubblico con la sua inconfondibile “colazione ad alta quota”. All’interno di un chiosco dedicato, gli appassionati di sci possono gustare specialità esclusive, come il classico “pane e Nutella”, insieme alle novità Nutella Muffin e Nutella Donut. Una pausa golosa e rigenerante, pensata per iniziare la giornata sulle piste con il giusto apporto di energia e positività.

POCKET COFFEECarica di piacere sulle piste. Il ritmo di una giornata sulla neve richiede energia e determinazione. Pocket Coffee, con il suo perfetto equilibrio tra cioccolato e caffè, offre degustazioni gratuite direttamente sulle piste, accompagnate da attività coinvolgenti e interattive. I partecipanti avranno anche l’opportunità di aggiudicarsi gadget esclusivi, trasformando ogni pausa in un momento di piacere e intrattenimento.

FULFIL – L’energia giusta per la performance. FULFIL, la nuova linea di barrette proteiche e vitaminiche, è protagonista nelle aree dedicate alla discesa. Gli sciatori e il pubblico potranno partecipare a divertenti giochi di destrezza, sfidando amici e familiari per aggiudicarsi le barrette FULFIL e scoprire come mantenere alta l’energia e vitalità durante una giornata sulle piste. Pool Sci Italia e FERRERO invitano tutti, appassionate e appassionati di sci, a partecipare alle prossime tappe del Prove Libere Tour 2025 a partire dalla prossima di Alleghe, in provincia di Belluno, del 28 e 29 dicembre, dove la passione per lo sport, la qualità delle attrezzature e il piacere di condividere momenti unici si uniranno per trasformare ogni giornata sulla neve in un’esperienza indimenticabile.

SPORT, PASSIONE E CONDIVISIONE AL CENTRO DEL PROVE LIBERE TOUR 2025

Il Prove Libere Tour 2025 si conferma l’appuntamento di riferimento per tutti gli amanti della montagna e degli sport invernali. Con un calendario articolato su otto tappe in quattro Regioni italiane, l’evento rappresenta un’opportunità unica per testare gratuitamente le attrezzature di ultima generazione, ricevere consigli dai migliori skimen professionisti e vivere un’esperienza autentica e coinvolgente sulla neve.