Evento sportivo

Postemobile Final Eight 2017: è iniziato il countdown. Prevendita a quota 5.000

L'evento è in programma da giovedì 16 a domenica 19 febbraio. Il connubio tra evento sportivo e attività di intrattenimento che caratterizzeranno la quattro giorni riminese renderà l’appuntamento un momento unico.

Manca una settimana al via ufficiale della PosteMobile Final Eight di Rimini, evento organizzato da Lega Basket e Italian Exhibition Group, in programma da giovedì 16 a domenica 19 febbraio presso il Polo Fieristico di Rimini e che si preannuncia come un grande momento di basket sotto tutti i punti di vista.

Giovedì 9 febbraio, presso la Sala del Comune di Rimini, presenti i rappresentanti delle istituzioni cittadine, i vertici dellaLega Basket e di Italian Exhibition Group,  la PosteMobile Final Eight verrà presentata alla stampa e saranno illustrate tutte le attività che caratterizzeranno la quattro giorni riminese.

Prosegue nel frattempo con successo la prevendita dei biglietti che avviene esclusivamente sul circuito ufficiale www.vivaticket.it e che ad oggi ha raggiunto quota 5000. Nei primi due giorni di gara, il biglietto darà diritto ad assistere a entrambe le partite in programma.

Il connubio tra evento sportivo e attività di intrattenimento che caratterizzeranno la quattro giorni riminese renderà l’appuntamento un momento unico, in cui alla parte agonistica vera e propria si affiancheranno una Fun Zone, convegni, workshop e aree commerciali constand ed eventi musicali.

Proprio per favorire il più possibile l’afflusso di pubblico ed in particolare delle famiglie, Lega Basket Trenitalia hanno stretto un accordo che prevede, per i possessori di un biglietto di PosteMobile Final Eight, uno sconto del 30% sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno per/da Rimini su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. La Fiera di Rimini è dotata di una propria fermata ad una distanza di soli 300 metri dall’ingresso principale del polo fieristico.

Radio ufficiale dell’evento è Radio Italia, presente con i suoi DJ e la sua musica per intrattenere il pubblico prima e dopo le gare in programma.