Evento sportivo
Presentata la DHL 2017 Cev Champions League Final Four Men. Previsti eventi collaterali per portare la pallavolo fuori dal PalaLottomatica
Si è tenuta alla Sala Giunta del CONI a Roma la presentazione della 'DHL 2017 Champions League Final Four Men' che, dopo sei anni di assenza dal palcoscenico del volley italiano, tornerà il 29 e 30 aprile nella splendida cornice del PalaLottomatica, pronto ad ospitare oltre 10mila spettatori in un festante abbraccio ai campioni della pallavolo continentale.
DHL Express Italia, leader mondiale nel trasporto aereo espresso, è il Title Sponsor dell’evento e affiancherà la Sir Sicoma Colussi Perugia, già semifinalista e incaricata di organizzare l’evento, per rendere i due giorni dedicati al volley europeo un’esperienza unica e indimenticabile per tutti gli appassionati.
Il colore giallo di DHL abbraccerà Roma e rimbalzerà fino a Milano, dove l’azienda internazionale darà vita ad un particolare evento di piazza. Un solo obiettivo: unire tutta Italia per sostenere la grande pallavolo, ospitata nella capitale, attraverso lo spirito di squadra tipico di questo sport e uno dei punti di forza di DHL che quotidianamente mette in collegamento le persone migliorando la loro qualità di vita.
Protagonista in campo e fuori dal rettangolo di gioco sarà l’estroso e geniale Ivan Zaytsev. Il giocatore, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, incarna quei valori di eccellenza, velocità e tecnica alla base del successo di DHL, oggi consolidato a livello mondiale con sedi in oltre 220 paesi.
Numerose attività verranno organizzate durante i due giorni della 'DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men': dai giochi interattivi e alle animazioni per adulti e bambini, fino alla possibilità di stazionare nei corner-point DHL dove saranno distribuiti dei gadget e offerta la possibilità di fare delle foto speciali.
A promuovere l’evento continentale sarà la voce di Radio Dimensione Suono Roma con una campagna intensiva fino al fischio d’inizio della prima partita. Grande attenzione avranno i fan e gli appassionati della pallavolo sui canali social di DHL, Sir Sicoma Colussi Perugia e Cev. Gli hashtag #CLVolleyM #CLF4Rome #incampoconDHL faranno da volano dell’evento attraverso il Social Wall sul sito ufficiale.
Nel frattempo, la Champions League sta entrando nel vivo con l’attesa dei Playoff a sei squadre (Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova, Berlin Recycling Volleys vs Dinamo Moscow, Zenit Kazan vs Belogorie Belgorod), previsti il 4/6 e 11/13 aprile, che determineranno le tre formazioni in campo insieme alla Sir Sicoma Colussi Perugia. La biglietteria della 'DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men' è già aperta.