Evento sportivo

Red Bull Cliff Diving World Series: la tappa italiana di Polignano a Mare è posticipata al 2021 per l'emergenza Coronavirus

L'inizio della nuova stagione 2020 è stato rinviato ad agosto e appena possibile sarà comunicato il nuovo calendario. Tutta la community sarà costantemente informata sull’andamento della gara e potrà continuare a seguire i propri high diver preferiti attraverso i canali ufficiali. La data italiana è stata rimandata in quanto in una situazione così incerta e delicata come quella attuale non possono essere garantite le consuete condizioni di sicurezza che le spettacolari performance degli atleti necessitano.

La Red Bull Cliff Diving World Series è sinonimo di sport di altissimo livello da parte di atleti che, con duro lavoro e impegno costante, grazie ad un allenamento completo di corpo e mente danno vita a uno spettacolo senza paragoni.

Per questo motivo, Red Bull annuncia che la tappa italiana della World Series a Polignano a Mare viene posticipata alla stagione 2021 in quanto, data l’emergenza globale causata dalla diffusione del virus Covid-19, in una situazione così incerta e delicata come quella attuale non possono essere garantite le consuete condizioni di sicurezza che le spettacolari performance degli atleti necessitano e che le migliaia di fan dei tuffi da grandi altezze meritano.

È grande il rammarico da parte dell’organizzazione per questo posticipo a lungo termine, ma è convinzione che tutti gli appassionati di questo straordinario sport meritino il massimo dell’impegno e dello sforzo organizzativo per assicurare loro lo spettacolo straordinario a cui negli anni si sono abituati ad assistere.

Come già annunciato, l'inizio della nuova stagione della Red Bull Cliff Diving World Series 2020 è stato rinviato ad agosto e appena possibile sarà comunicato il nuovo calendario. Tutta la community sarà costantemente informata sull’andamento della World Series e potrà continuare a seguire i propri high diver preferiti attraverso i canali ufficiali. 

Sito ufficiale www.redbullcliffdiving.com

Facebook: www.facebook.com/redbullcliffdiving

Instagram: www.instagram.com/redbullcliffdiving 

Twitter: twitter.com/cliffdiving