UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Evento sportivo

Ritorna il Monterosa Freeride World Tour Challenger. Telepass e CVA SpA sono gli sponsor dell'evento

Dopo il successo dell’edizione 2024, nella stagione europea di FWT Challenger torna protagonista l'unica tappa italiana del circuito. In palio la qualificazione al Freeride World Tour del 2026 con una giornata di gara tra il 30 gennaio e il 2 febbraio.

Monterosa Ski fa il bis: anche quest’anno il comprensorio ospiterà l’unica tappa italiana del circuito Freeride World Tour Challenger, nel fine settimana tra il 30 gennaio e il 2 febbraio.  

I migliori atleti provenienti da Europa e Oceania si sfideranno nella seconda tappa di un tour mondiale che coinvolgerà nelle settimane successive anche le discese di Austria e Svizzera prima di spostarsi oltreoceano, sulle piste del continente americano. 

In palio l’accesso all’edizione 2026 del Freeride World Tour Pro, la più prestigiosa competizione mondiale per la specialità Freeride. Per la seconda stagione consecutiva, quindi, Monterosa Ski ospiterà questo appuntamento, vetrina internazionale per l’intero territorio. 

Sarà, in ogni caso, una festa dello sport e della montagna – sottolinea con soddisfazione Giorgio Munari, amministratore delegato di Monterosa SPA – e festa anche per tutte le persone che stanno lavorando giorno e notte per rendere possibile il successo dell’evento: il territorio e i villaggi del Monte Rosa, in primis, attivamente coinvolti in questa avventura, ma anche tutte le singole realtà che operano al fianco del comprensorio, contribuendo ai livelli di eccellenza che abbiamo raggiunto in questi anni e che ci rendono una destinazione d’élite riconosciuta anche a livello internazionale per il Freeride, ma anche per chi ama la montagna in generale”.

La giornata prevista per la gara, come detto, sarà giovedì 30 gennaio, ma avrà come date di riserva venerdì 31, l’1 e il 2 febbraio.  Un ulteriore elemento aggiunge un pizzico di mistero all’attesa: la location scelta per il Monterosa Freeride Paradise FWT Challenger 2025 è ancora top secret.

La tappa italiana del FWT Challenger sarà sponsorizzata, per Monterosa Ski, da Telepass e CVA SpA, mentre per FWT da Orage.

Gli #hashtag e i contatti social dedicati all’evento saranno: @freerideworldtour – @Orage89 – @freerideparadise – @visitmonterosa

#FWT #HomeofFreeride #FWTChallenger #Orage #Monterosa #freerideparadise #visitmonterosa

Per info ulteriori e per aggiornamenti sulle date, visitare il sito di Freeride World Tour Challenger 2025