Evento sportivo

Running In, doppia tappa a Milano Marittima e a Madonna di Campiglio. Firma Free Event

L’agenzia, attiva nell’organizzazione di eventi aziendali e musicali, cresce anche nello sport con la Running In, la corsa che mixa sport, musica e intrattenimento.

Con l’arrivo della stagione estiva torna anche Running In, la gara-evento organizzata e prodotta da Free Event che si rivolge ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor; con contenuti che allo sport uniscono musica e intrattenimento, e partner di prestigio come Technogym, Italiana Assicurazioni, Levissima, ShoeShine e Jaguar.

Anche quest’anno le tappe segnano l’inizio e la fine della stagione turistica: si parte domenica 4 giugno a Milano Marittima, con tre percorsi competitivi e non (21, 10.8 km e 6.9 km) e un grande Village in pieno centro che raccoglie tutte le proposte extra-podistiche, dall’animazione delle cheerleader agli acrobati del parkour, fino allo spazio gratuito Running In 4 KIDS e al DJ set della sera precedente, per un warming up a tempo di musica.

Terminata la prima tappa, l’appuntamento si sposta a Madonna di Campiglio domenica 27 agosto. Una trail edition che al percorso “base” da 6.8 km unisce due track piuttosto complesse, di 10.8 km e 21 km, con dislivelli importanti e paesaggi mozzafiato. Terminata la gara, la festa continua nel Parco della Conca Verde, con il pranzo alpino e la performance live di un artista a sorpresa, momento molto popolare che negli anni passati ha registrato la presenza di Luca Carboni e Noemi.

Come sempre tra i materiali più attesi di ogni stagione c’è la t-shirt, distribuita con il pacco gara, che quest’anno si distingue per il color rosso fuoco e il combattivo slogan 'One Day Hero': una esortazione a dare il tutto per tutto che caratterizza ogni materiale di comunicazione, sia tradizionale che digital.

Dopo sei anni di crescita, con questa nuova edizione la Running In si conferma tra gli eventi più attesi, anche grazie a un posizionamento specifico che la distingue da tutte le altre manifestazioni. E grazie al quale Free Event, agenzia di eventi, produzione e comunicazione, continua ad affermarsi come una delle maggiori realtà del settore. Non solo eventi aziendali e musicali quindi, nel Dna dell’agenzia fin dalla sua nascita nel 2007, ma anche tanto sport: per conquistare obiettivi sempre nuovi attraverso la passione, l’esperienza e l’allenamento.