UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

Salomon Running Milano 2019: l’urban trail meneghino ritorna il 15 settembre

Un mix di avventura, sfida e divertimento che il brand francese sostiene e porta avanti a nel capoluogo lombardo fin dal 2010: dal verde dei parchi ai dislivelli architettonici urbani, fino alle scalinate.

Dagli “How to trail run” (howtotrailrun.salomon.com/it), le community organizzate in tutta Italia per coinvolgere un pubblico sempre più ampio fino agli appuntamenti con ambassador e professionisti del settore cui rubare preziosi consigli in oltre 60 appuntamenti organizzati già nella primavera/estate 2019 e tanti altri per il prossimo autunno (info sugli appuntamenti:www.salomon.com/it-it/experiences), la Salomon Running Milano rappresenta uno stimolo per prepararsi, un’aspettativa lunga un anno, e che vedrà il prossimo 15 settembre il capoluogo lombardo protagonista.

Un mix di avventura, sfida e divertimento che il brand francese sostiene e porta avanti a Milano fin dal 2010: dal verde dei parchi ai dislivelli architettonici urbani, fino alle scalinate.

Quest’anno la partenza e l’arrivo saranno presso CityLife (piazza Tre Torri, Shopping District), dove Salomon sarà presente con uno spazio espositivo, con il supporto di tecnici, atleti e Ambassador del brand, per presentare la nuova collezione autunnale e le novità tecniche 2019/20.