UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Saugella Run & Fun: al via la prima edizione dell'evento realizzato da Saugella insieme ad Havas Play

L'evento, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, sarà ricco di attività sportive e non, e avrà inizio sabato 6 maggio alle 13.00.

Sabato 6 maggio alle 13.00 in Piazza del Cannone - Parco Sempione apriranno i battenti della SAUGELLA RUN & FUN, la prima edizione di un evento ricco di attività sia sportive che non, realizzato ed ideato da SAUGELLA, il brand di Mylan – A Viatris Company che opera nel benessere intimo femminile, insieme ad Havas Play, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.

Il momento clou sarà la SAUGELLA RUN, una corsa non competitiva di 5km o 10 km all'interno del Parco Sempione il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava, per la realizzazione di un importante progetto su Milano in collaborazione con la cooperativa sociale Tempo per l’infanzia: l’allestimento di un ambulatorio pediatrico per minori in povertà economica e sanitaria e l’acquisto di un ecografo portatile, all’interno di un complesso di case popolari nella periferia est di Milano, per dare loro sostegno attraverso visite pediatriche periodiche, distribuzione di farmaci e momenti di educazione sanitaria.

Il via della corsa verrà dato alle 10.30 di domenica 7 maggio dal palco di RDS in piazza del Cannone, dove sarà allestito il villaggio che ospiterà numerosi partner pronti a fare festa.

Le iscrizioni ONLINE alla corsa saranno aperte fino a venerdì 5 maggio ore 17.00 sul sito www.saugella.it, mentre sabato 6 maggio fino alle 18.00 sarà possibile iscriversi sul posto.

La quota d'iscrizione di 10 euro comprende la sacca gara contenente la t-shirt tecnica New Balance, il pettorale con il chip, bevande e snack e numerosi gadget offerti dai partner dell'evento; inoltre, l'assistenza sanitaria, l'assicurazione e una medaglia di partecipazione davvero originale.

Il percorso si snoderà all'interno del Parco toccando i punti più suggestivi: dalla Triennale, all'Arco della Pace, per poi attraversare Piazza Castello e costeggiare l'Acquario, fino a circumnavigare tutta l'Arena Civica e tornare in Piazza del Cannone.

Il programma del villaggio, invece prevede: apertura sabato 6 maggio 13.00-18.00 e domenica 7 maggio 9.00-16.00 con ingresso gratuito per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di intrattenimento all’aperto, pur non partecipando alla corsa.

Il villaggio avrà un ricco palinsesto (Clicca qui)di attività per grandi e piccoli: nell'area beauty sarà possibile farsi truccare, pettinare da esperti della scuola Club Beautè e farsi fare anche la barba dai migliori barbieri di Barberino's; nell'area fitness si potrà partecipare a sessioni di allenamento funzionale, mobility flow, pilates, yoga gestiti dalle note insegnanti Martina Rando e Martina Sergi di Yome, sessioni di walking, di tecnica di corsa e potenziamento running capitanati dai coach di Almostthere che insieme al Cus Milano gestiranno anche l'area kids con giochi e allenamenti per ragazzi oltre che corsi di taekwondo.

Nell'area ristoro, sarà inoltre possibile testare i nuovi prodotti di Tropical e Nattura (bevande e snack) e di Heaven, bevanda energetica a base di avena. Gli artisti di Urban Colors coloreranno le due giornate con performance live e workshop per tutti. Ad animare il villaggio ci sarà l’energia della musica di RDS, media partner dell’evento, con la partecipazione di Petra Loreggian, nota dj radiofonica.