Evento sportivo
SG Plus chiude con La Gazzetta dello Sport e CSI l'edizione 2017 di 'Gazzetta Cup con Ringo'
SG Plus ha collaborato con La Gazzetta dello Sport e il Centro Sportivo Italiano per la realizzazione del torneo di calcio Gazzetta Cup 2017 con Ringo il più grande d’Italia per ragazzi tra i 9 e i 12 anni.
Il Torneo, arrivato alla nona edizione, ha coinvolto anche quest’anno 43mila ragazzi nelle Fase Interne che hanno permesso alle migliori squadre di partecipare alle Fasi Cittadine tenutesi nei weekend dal 30 aprile al 14 maggio in 12 diverse città italiane. Le 24 vincitrici (12 per ciascuna delle due categorie, Junior e Young) vivranno il sogno di giocare la Finale Nazionale nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, il 4 giugno.
Anche quest’anno, Kappa ha fornito materiale tecnico ai ragazzi mentre Ringo è stato presente con un’area dedicata in cui i bambini hanno potuto assaggiare i prodotti Ringo e cimentarsi in diverse attività come la spray art, il tiro alla fune, il puzzle, il calciobalilla umano e la Ringo Quick Feet.
Per il progetto Gazzetta Cup 2017 con Ringo, SG Plus ha coordinato l’organizzazione delle diverse fasi del torneo e di tutte attività previste, collaborando con il CSI Nazionale e i suoi 12 comitati locali coinvolti, e ha curato la presenza del brand Ringo all’interno del contesto di Gazzetta Cup.