UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Sport e business in campo grazie alla Different Golf Cup

L’evento ha riunito circa 150 protagonisti tra appassionati di golf, business, clienti, ospiti e amici e si è tenuto il 9 settembre sulle colline del Monferrato.

Nuovo successo per la Different Golf Cup, evento organizzato da Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, tenutasi sabato 9 settembre sulle suggestive colline del Monferrato.

Un imperdibile appuntamento, ormai giunto alla dodicesima edizione, in cui business, networking e sport si incontrano per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza unica, di confronto e nuove relazioni con una vista mozzafiato: la natura collinare piemontese.

L’evento che ha riunito circa 150 protagonisti - tra appassionati di golf, business, clienti, ospiti e amici - si è tenuto sul campo da golf con 18 buche, personalizzate dagli sponsor, per poi concludersi con la cerimonia di premiazione, una piacevole cena e i ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, clienti e sponsor. Inoltre, per la prima volta tutti i giocatori di golf hanno potuto vivere un’inedita experience di AI.

Davide Arduini, Chairman Different commenta “Different Golf Cup è un momento a noi caro e importante per vivere una giornata all’insegna di sport, networking e business insieme a tutti i partecipanti, tra cui clienti, sponsor e il nostro Charity partner Soleterre”.

Andrea Cimenti, Chief Executive Officer Different conclude “Appuntamento che Different rinnova ogni anno perché è proprio sul campo da gioco, tra chiacchiere, passione per lo sport, scambi di idee e relax che nascono e si consolidano relazioni e amicizie, andando oltre a una sola opportunità di business”.