Evento sportivo

Sport e business si incontrano al Different Golf & Cycling Cup: passioni e nuove opportunità manageriali per scendere in campo insieme

Lo scorso 10 settembre Monferrato ha ospitato la tredicesima edizione dell'evento che unisce lo sport e il business.

Lo scorso 10 settembre il verde e le colline sinuose del Monferrato hanno ospitato la Different Golf & Cycling Cup, occasione privilegiata che unisce due mondi apparentemente diversi, ma entrambi intrisi di relazione, passione, confronto e comunicazione: lo sport e il business. Un appuntamento organizzato da Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, giunto alla tredicesima edizione che ha visto circa 200 protagonisti tra appassionati di golf, cycling, ospiti e amici.

L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione  e un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e agli sponsor per poi dare spazio a momenti di allegria, divertimento, confronto, scambio di idee e impressioni gustando un aperitivo offerto da Amaro Lucano, seguito da cena e un coinvolgente dj set.

Davide Arduini, Chairman Different commenta: “Different da anni crede nelle opportunità offerte dal mondo dello sport - oltre che appassionata di golf e sponsor di Agire e del World Corporate Challenge - perché è proprio dal gioco e dal confronto con l’altro che si creano legami creativi, amicizie, partnership e nuove opportunità di business per scendere in campo insieme”.

Roberto Frassinelli, CFO Different aggiunge: “Golf e bike si sposano perfettamente pur essendo discipline molto diverse, ma entrambi hanno in comune la capacità di creare amicizie e networking. Dopo una giornata di golf ci si siede a tavola e si parla di golf; dopo una giornata di bike si parla di bike. Ma qualunque sia il loro sport, i nostri ospiti sono accomunati dagli stessi valori”.