UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

Sport&Ideas e Decathlon insieme a Milano per una due giorni dedicata al fitness e al running

Nella giornata del 21 settembre presso il Villaggio organizzato in Piazza del Cannone lezioni collettive tenute da professionisti del settore aperte al pubblico. Domenica 22 settembre spazio ai runners che potranno mettersi alla prova su due distanze, una 5 km competitiva e una 10 km non competitiva a staffetta.

SPORT&IDEAS, agenzia specializzata in Sport Marketing e Event Management fondata da Nicola Tolomei, è l’anima organizzativa della “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE, un evento sportivo in programma a Milano nel week end del 21 e 22 settembre 2019, voluto e sponsorizzato da Decathlon, azienda francese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive e che gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Milano. 

In una location affascinante come quella del Parco Sempione e della Piazza del Cannone, antistante il Castello Sforzesco, è in programma una due giorni dedicata allo sport, al benessere, al fitness e alla corsa.  Nella giornata del 21 settembre presso il Villaggio organizzato in Piazza del Cannone tutti potranno partecipare a lezioni collettive tenute da professionisti del settore. Moltissime le ‘offerte’ per gli appassionati: yoga, pilates, ginnastica dolce, step coreografico, cardio boxe, fitness a corpo libero, body pump e crosstraining. Non basta, tante attività, ma anche spazi di aggregazione e divertimento che saranno allestiti per l’occasione.

Domenica 22 settembre spazio ai runners che potranno mettersi alla prova su due distanze, una 5 km competitiva e una 10 km non competitiva a staffetta. Su questo evento è importante anche il fatto che parte del ricavato della vendita del pacco gara sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Playmore!, Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro nata per promuovere sport, salute e integrazione.

L’organizzazione di “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE” è stata curata in toto da SPORT&IDEAS che ha messo a disposizione una struttura di professionisti in grado di gestire a 360° l’evento, sia dal punto di vista logistico-organizzativo, sia da quello dello sport marketing e comunicazione. DECATHLON, oltre ad essere lo sponsor dell’iniziativa, sarà parte integrante nella gestione dei vari momenti di attività e training mettendo a disposizione i propri istruttori qualificati, attrezzature e tecnologia.

L’Event Management è nel Dna di Sport&Ideas. – ha dichiarato Nicola Tolomei, Ceo dell’agenzia milanese – Da sempre siamo in grado di realizzare eventi e progetti ‘tailor made’ nel mondo dello sport e Fit+Run Decathlon Experience è proprio questo. Abbiamo messo a disposizione del colosso francese la nostra professionalità e la nostra passione e siamo certi che quello di Milano, il 21 e 22 settembre,  sarà un week end all’insegna dello sport e del divertimento. Milano ama lo sport e risponde sempre con grande entusiasmo e lo farà anche in questa occasione”.