UPDATE:
Al via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"Capitan Findus sbarca ufficialmente nel mondo del fumetto e arriva al Lucca Comics & Games 2025 grazie alla collaborazione con la Scuola Internazionale di ComicsPubblicità sessiste, il passo indietro che l’Italia ha evitato (per ora): stoppato l’emendamento di FdI che vuole cancellare il divieto di messaggi discriminatori riportando la figura della donna agli anni ’80Michele Tesoro-Tess è il nuovo Chief Customer & Strategy Officer di Group Caliber
Evento sportivo

The Color Run #LoveTour: la finale si svolge sabato 14 settembre a Milano

Sarà nuovamente l’ex area Expo oggi denominata MIND (Milano Innovation District), per il terzo anno consecutivo, la sede del Color Village di questa edizione milanese, la settima organizzata in Italia da RCS Sports & Events - RCS Active Team. MIND aprirà le porte alle 11 per le iscrizioni e il ritiro del race kit, mentre il Color Village darà il via allo spettacolo a partire dalle 13 con tanta musica e divertimento. Le partenze della corsa inizieranno invece alle 16.30 con un percorso disegnato all’interno del parco urbano.

Ultimi giri di orologio prima del gran finale di The Color Run #LoveTour. Sabato 14 settembre, infatti, torna a Milano la colorata 5km non competitiva con l’ultimo imperdibile appuntamento della stagione.

Sarà nuovamente l’ex area Expo oggi denominata MIND (Milano Innovation District), per il terzo anno consecutivo, la sede del Color Village di questa edizione milanese, la settima organizzata in Italia da RCS Sports & Events – RCS Active Team. MIND aprirà le porte alle 11 per le iscrizioni e il ritiro del race kit, mentre il Color Village darà il via allo spettacolo a partire dalle 13 con tanta musica e divertimento. Le partenze della corsa inizieranno invece alle 16.30  con un percorso disegnato all’interno del parco urbano.

Ospite di questa finale anche Junior Cally, che da Roma si è sempre più affermato fino a diventare tra i rapper più amati del momento. Il giovane artista, invitato sabato da Radio Italia (radio ufficiale di tutto il #LoveTour), ha recentemente fatto parlare dopo aver tolto la maschera antigas con cui cantava, caratteristica principale del suo progetto, mostrando per la prima volta al pubblico il suo volto. Il suo nuovo album “Ricercato” composto da dodici tracce vede la partecipazione di altri artisti tra cui Livio Cori, Clementino e Jake La Furia.

A esibirsi sul palco anche tanti altri ospiti: il gruppo musicale Balaklava, il duo Dystilla, il gruppo de Imarchiati e i Baby Killers, ragazzi dai 10 ai 13 anni che hanno partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent ballando hip hop e breakdance.

Accompagneranno tutti i color runner in questa festa dal pomeriggio a sera Chiara Giorgianni e DJ Stefano Fisico in compagnia di Luca Della Porta e Mauro Dell’Olio.

E in questa ultima tappa si potranno incontrare anche i magici Trolls. Due stand personalizzati accoglieranno, infatti, i più piccoli con le attività targate Dreamworks Animation.

Istituzioni e i partner coinvolti: Ebay; Oppo; Fiat; Flying Tiger Copenaghen; Coloreria Italiana; Roche; Trolls; Vitasnella; Misura. Comune di Milano – Arexpo, Comune di Parma, Città di Lignano, Comune di Torino.

Media Partner: Radio Italia, la radio ufficiale e La Gazzetta dello Sport

Charity Partner: Lega Italiana Fibrosi Cistica e ONE