UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

The Color Run: oltre 8000 i runner che hanno celebrato a Milano il gran finale del #LoveTour 2019 di Rcs Sports & Events

I fan della 5 km più colorata del Pianeta hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia, radio partner dell’evento, dalle prime ore del pomeriggio sino a sera.

In una favolosa giornata di fine estate dal cielo limpido e terso, a Milano si è chiusa, sotto una pioggia di colori, l’edizione 2019 di The Color Run #LoveTour.

 

La regina delle fun race ha coinvolto, oggi al MIND, ben 8.181 color runner per un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’intrattenimento, giochi, musica, sorrisi e soprattutto del divertimento multicolor!

 

“Decisamente indescrivibile il successo legato a questo evento” – commenta Paolo Bellino, AD e Direttore Generale di RCS Sports & Events – “Con questa settimana edizione italiana appena conclusa, The Color Run ha coinvolto oltre 430 mila appassionati. Il calore del pubblico, la vicinanza di tanti Partner e tutti gli Ospiti che negli anni sono stati coinvolti hanno contribuito a far grande questo format, unico e straordinario”.

 

I fan della 5 km più colorata del Pianeta hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia, radio partner dell’evento, dalle prime ore del pomeriggio sino a sera. Sul palco, in compagnia di Chiara Giorgianni hanno scaldato l’atmosfera con le loro performance tanti ospiti: i BABY KILLERS, gli speaker ufficiali delle squadre di calcio Milan, Inter e dell’Olimpia Basket Milano (Germano LanzoniMirko Mengozzi e Mauro Dell’Olio), i BALAKLAVA, il duo DYSTILLAIMARCHIATI. E in esclusiva per tutti i color runner Junior Cally, uno dei rapper italiani più interessanti del panorama musicale e tra i più seguiti in questo momento dai giovani.

 

Il Love Tour, mood di questa edizione 2019, chiude con Milano la sua quarta tappa preceduta da Parma, Lignano Sabbiadoro e Torino.

 

Gli Organizzatori RCS Sports & EventsRCS ActiveTeam ringraziano tutti i Partner e le Istituzioni che hanno contribuito al successo di questa edizione speciale.

 

EBAY // OPPO // FIAT // FLYING TIGER COPENAGHEN // COLORERIA ITALIANA // ROCHE // TROLLS // VITASNELLA // MISURA

 

Comune di Milano – Arexpo, Comune di Parma, Città di Lignano, Comune di Torino.

Media Partner: Radio Italia, la radio ufficiale e La Gazzetta dello Sport

Charity Partner: Lega Italiana Fibrosi Cistica e ONE