UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

Ticketmaster Italia sigla la partnership con Fivb Beach Volleyball Rome Finals

L’azienda del gruppo Live Nation Entertainment sarà il provider esclusivo dell’evento che quest’anno sarà ospitato a Roma, al Foro Italico dal 4 all'8 settembre 2019.

Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, annuncia oggi  la partnership esclusiva con FIVB Beach Volleyball Rome Finals, che quest’anno saranno ospitate a Roma.

Ticketmaster Italia sarà il provider esclusivo delle FIVB Beach Volleyball Rome Finals, e offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti delle Finali che si terranno a Roma, mettendo a disposizione tutte le sue ultime innovazioni tecnologiche.

Diego Nepi Molineris, Marketing and Business Development Director di Sport e salute, ha commentato: “Le Rome Beach Finals saranno un importante banco di prova per le squadre e gli atleti, in una location dove il pubblico è sempre stato particolarmente coinvolto. Si tratta di un progetto ambizioso e innovativo, che ha l’obiettivo di trasmettere un messaggio di sostenibilità, attraverso la stretta connessione tra l’anima sportiva, quella digitale e quella comunicazionale”.

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia, dichiara: “Siamo entusiasti di ampliare il nostro portfolio in continua crescita e accogliere il nostro primo partner sportivo nella famiglia di Ticketmaster Italia. Non vediamo l’ora di contribuire a incrementare il successo del beach volley in Italia, che qui è molto amato, e fornire la migliore esperienza per tutti i fan”.

Le finali di stagione si terranno al Foro Italico dal 4 all'8 settembre 2019, dopo quattro stagioni negli Stati Uniti, in Canada e in Germania, e saranno anche valide per le qualificazioni ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

MG