UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Torna al Golf Club Folgaria la 2a edizione della Pro-Am Alpe Cimbra 2024, un’esperienza di golf montano da vivere anche a settembre. L’evento nasce dalla collaborazione tra il Golf Club Folgaria e l’APT Alpe Cimbra

L’appuntamento è per martedì 10 settembre mentre le squadre che scenderanno in campo saranno 18.

Si gioca martedì 10 settembre al Golf Club Folgaria a Costa uno dei classici appuntamenti golfistici estivi targati Alpe Cimbra.

Saranno 18 le squadre che scenderanno in campo sullo sfidante percorso del Golf Club Folgaria -diventato negli anni un punto di riferimento per tantissimi giocatori italiani ed esteri che scelgono di vivere la montagna all’insegna del golf- in occasione della gara a squadre Pro-Am Alpe Cimbra 2024.

L’evento nasce dalla collaborazione tra il Golf Club Folgaria e l’APT Alpe Cimbra da sempre impegnati nella promozione e valorizzazione della golf experience sul territorio di Folgaria.

La gara a squadre, formate da un professionista e 4 giocatori amateur, si svolgerà sulla distanza di 18 buche, formula medal, 2 risultati su 5, tour scramble best tee-shot. Nella classifica a squadre saranno premiati i primi tre team classificati, mentre nella classifica dedicata ai professionisti i primi tre classificati.

Moltissimi gli omaggi per i partecipanti ed i premi in palio per i vincitori messi a disposizione dai prestigiosi partner di quest’edizione, tra cui Ceccato Automobili che sarà presente con l’esposizione di alcune autovetture, ACI Automobile Club d’Italia, Generali, Blackfin Eyewear con i suoi occhiali da sole in titanio, WaterRower Nohr che produce attrezzi fitness di design in legno massello, Oxeego Sportswear, Hurom Italia, oltre a Vaia, azienda che si occupa di sostenibilità ambientale nonché promotrice del Festival degli Innovatori che si terrà proprio a Folgaria sabato 21 settembre.

Al termine della gara, tutti i partecipanti saranno ospiti, dopo la premiazione, al Maso Spilzi per un cocktail di fine gara.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Segreteria del Golf Club Folgaria: Tel 0464/720480 – Mail segreteria@golfclubfolgaria.it