UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Torna il “Trofeo Silvio Berlusconi”, la sfida tra AC Milan e AC Monza, quest'anno per la prima volta a San Siro e in diretta su Canale 5

Il match si inserisce nel contesto delle celebrazioni del 125° Anniversario dalla nascita del Club rossonero e le maglie utilizzate dai giocatori delle due squadre saranno messe all’asta su matchwornshirt.com. Parte del ricavato sarà utilizzato da Fondazione Milan - in collaborazione con i due Club - per un progetto sociale.

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi”, la sfida tra AC Milan e AC Monza, i due Club amati dal Presidente. Tenutosi la scorsa estate all’U-Power Stadium di Monza, quest’anno il “Trofeo Silvio Berlusconi” è in programma per la prima volta a San Siro, martedì 13 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21.00, in diretta televisiva su Canale 5.

Questa iniziativa, istituita da Milan e Monza lo scorso anno, mantiene vivo il ricordo del Presidente Silvio Berlusconi, che con i due Club ha scritto pagine indelebili del calcio italiano e internazionale. È stato il Presidente più vincente nei 125 anni di storia del Milan, collezionando 29 trofei in 31 anni e portando il Club rossonero sul tetto del mondo. Acquisito il Monza nel 2018, il Presidente ha saputo prima riportare i biancorossi in Serie B dopo 19 anni dall’ultima volta e poi li ha condotti nel maggio del 2022 a una prima storica promozione in A, massima serie in cui ora si apprestano a militare per la terza stagione consecutiva, dopo due salvezze ottenute con largo anticipo.

Per Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero, sarà la prima a San Siro sulla panchina del Milan; sfiderà Alessandro Nesta, neotecnico del Monza, che, dopo aver indossato la maglia rossonera per dieci anni, affronterà ora il Milan per la prima volta. 

Il match si inserisce nel contesto delle celebrazioni del 125° Anniversario dalla nascita del Club rossonero.

Le maglie utilizzate dai giocatori delle due squadre saranno messe all’asta su matchwornshirt.com e parte del ricavato sarà utilizzato da Fondazione Milan - in collaborazione con i due Club - per un progetto sociale a sostegno di giovani in difficoltà.

I biglietti per assistere al match saranno in vendita dal 17 luglio a partire dalle ore 16 online sui canali ufficiali AC Milan, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket.