Evento sportivo
Torna Milano Loves You Run, la corsa benefica sostenuta da Euronics
Milano Loves You Run torna venerdì 5 ottobre ad animare le vie cittadine. Entusiasmo, divertimento e solidarietà sono il Dna della camminata e corsa non competitiva che LILT, Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori di Milano, promuove per sensibilizzare i cittadini, attraverso lo sport, sul Progetto Case Accoglienza.
Euronics, l’insegna di riferimento per l’elettronica di consumo, sposa da ben tre edizioni il progetto Milano Loves You Run, e invita tutti i milanesi a correre in città in occasione di un evento coinvolgente e con una grande finalità benefica.
Testimonial nonché partecipanti d’eccezione della gara, saranno anche quest’anno due tra i volti più amati della TV, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Con una donazione di minimo 15 Euro a favore di LILT da effettuare sul sito www.milanolovesyou.com/run, chiunque voglia sostenere il progetto potrà scegliere uno tra i 5 percorsi differenti.
Milano Loves You Run devolve l’intera cifra raccolta con le iscrizioni alla corsa/camminata al Progetto Case Accoglienza: gli alloggi destinati ai bambini malati di tumore residenti fuori Milano che LILT ospita durante il periodo delle cure nei centri oncologici della città. Ad oggi sono stati raccolti più di 165.000 Euro grazie all’adesione di oltre mille partecipanti per edizione.
Il ritiro dei pacchi gara avverrà mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 19.45 alla postazione LILT all’interno del City Life Shopping District. Euronics omaggerà i partecipanti alla gara con un gadget smart: un utile zainetto. Venerdì 5 ottobre alle ore 05.30 ritrovo presso il nuovissimo City Life Shopping District: ore 06.00 partenza da un nuovo scenario cittadino per correre insieme verso il traguardo della solidarietà.
MG