UPDATE:
Nasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Per raccontare il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE InternationalHearst Magazines introduce in Italia, Regno Unito, Paesi Bassi e Spagna AURA, lo strumento di targeting per la pianificazione digitale
Evento sportivo

Una carica di 400 Babbi Natale invade Busto Garolfo

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Busto Garolfo, della Pro Loco e del sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e con il suo braccio operativo Ccr Insieme Ets.

Il Natale è iniziato di corsa a Busto Garolfo, con 400 babbi natale che hanno percorso le strade di questo paese della bassa lombarda. Una marea rossa e bianca, formata da grandi e piccini, ha sfilato per le vie principali, suscitando sorrisi, fotografie, riprese ad ogni angolo. Presente anche il vice sindaco di Busto Garolfo e alcuni rappresentanti della giunta locale.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, con il patrocinio  dell'Amministrazione Comunale di Busto Garolfo, della Pro Loco e del sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e con il suo braccio operativo Ccr Insieme Ets, è stata un successo. La nebbia non ha fermato gli improvvisati Babbi Natale, che con le scarpe da corsa ai piedi hanno percorso le vie del paese.  L'evento ludico-motorio prevedeva due tracciati, uno di 6 km aperto anche a Nordic Walking e camminatori, e una Family Run di 3 km, perfetta per le famiglie. 

E’ stato un anticipo delle feste natalizie”, ha commentato Roberto Scazzosi, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. “Con uno spirito sano di condivisione e di amicizia c’erano famiglie giovani, meno giovani, chi camminava, chi correva, in una logica non solo agonistica e competitiva, ma anche partecipativa, di amicizia”. 

Nella sei chilometri a classificarsi al primo posto è stato Alessi Fitsum Giacomo dell’Atletica Ravello davanti ad Andrea Borghi dell’atletica San Vittore Olona e Samuel Busti della Free Runner Busto Arsizio. In campo femminile Olivia La Rosa si è aggiudicata il primo posto seguita da Monica Vazzana.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento”, ha detto Paolo Sangregorio, presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, ideatrice dell’evento. “La macchina organizzativa ha visto lavorare una settantina di persone: la Pro Loco, l’amministrazione comunale, la protezione civile, il Milan Club, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che ci ha sostenuto, in tanti ci hanno dato una mano. Appuntamento a dicembre 2025 per la seconda edizione della Babbo Running a Busto Garolfo”.