UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Una carica di 400 Babbi Natale invade Busto Garolfo

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Busto Garolfo, della Pro Loco e del sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e con il suo braccio operativo Ccr Insieme Ets.

Il Natale è iniziato di corsa a Busto Garolfo, con 400 babbi natale che hanno percorso le strade di questo paese della bassa lombarda. Una marea rossa e bianca, formata da grandi e piccini, ha sfilato per le vie principali, suscitando sorrisi, fotografie, riprese ad ogni angolo. Presente anche il vice sindaco di Busto Garolfo e alcuni rappresentanti della giunta locale.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, con il patrocinio  dell'Amministrazione Comunale di Busto Garolfo, della Pro Loco e del sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e con il suo braccio operativo Ccr Insieme Ets, è stata un successo. La nebbia non ha fermato gli improvvisati Babbi Natale, che con le scarpe da corsa ai piedi hanno percorso le vie del paese.  L'evento ludico-motorio prevedeva due tracciati, uno di 6 km aperto anche a Nordic Walking e camminatori, e una Family Run di 3 km, perfetta per le famiglie. 

E’ stato un anticipo delle feste natalizie”, ha commentato Roberto Scazzosi, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. “Con uno spirito sano di condivisione e di amicizia c’erano famiglie giovani, meno giovani, chi camminava, chi correva, in una logica non solo agonistica e competitiva, ma anche partecipativa, di amicizia”. 

Nella sei chilometri a classificarsi al primo posto è stato Alessi Fitsum Giacomo dell’Atletica Ravello davanti ad Andrea Borghi dell’atletica San Vittore Olona e Samuel Busti della Free Runner Busto Arsizio. In campo femminile Olivia La Rosa si è aggiudicata il primo posto seguita da Monica Vazzana.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento”, ha detto Paolo Sangregorio, presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, ideatrice dell’evento. “La macchina organizzativa ha visto lavorare una settantina di persone: la Pro Loco, l’amministrazione comunale, la protezione civile, il Milan Club, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che ci ha sostenuto, in tanti ci hanno dato una mano. Appuntamento a dicembre 2025 per la seconda edizione della Babbo Running a Busto Garolfo”.