UPDATE:
JAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingWPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"
Evento sportivo

Via al Luxury Golf Trophy 2023: i finalisti voleranno in Messico per una esperienza a 5* stelle

La finale internazionale avrà luogo nella Riviera Maya (Messico) dal 2 al 9 dicembre 2023 con un programma sportivo-culturale incredibilmente ricco. Ieri il via ufficiale alla competizione con la gara inaugurale.

Ieri il via ufficiale al Luxury Golf Trophy 2023 – Race to Riviera Maya con la gara inaugurale e la premiazione del 1° vincitore, Piero Luigi Maria Trabattoni, nel prestigioso Marco Simone Golf & Country Club che a fine settembre ospiterà la Ryder Cup.  

Il Luxury Golf Trophy, il Circuito di Golf dedicato al mondo Corporate, MICE e imprenditoria ideato nel 2019 dai soci fondatori di All Star Agency, Mauro Bernardini e Massimiliano Lanzidei, è arrivato alla sua quinta edizione: dopo Mauritius, Abu Dhabi, Dubai ed Argentina, nel 2023 è la volta del Messico.

Un format che coniuga divertimento, networking, sport, natura e voglia di scoprire il mondo insieme giocando a Golf; il tutto all’insegna della qualità e del lusso.

L’edizione 2023 nasce dall’entusiasmo con il quale Rocío González Jonguitud, Directora de Industria de Reuniones, Bodas y Golf dello Stato del Quintana Roo, ha deciso di sponsorizzare il Luxury Golf Trophy per far conoscere ai soci del Luxury Golf Club la prestigiosa proposta turistica della Riviera Maya: mare cristallino, natura lussureggiante, la cultura e l’architettura Maya, alcuni dei campi da Golf più belli del mondo.  

La finale internazionale avrà luogo, infatti, nella Riviera Maya (Messico) dal 2 al 9 dicembre 2023 con un programma sportivo-culturale incredibilmente ricco. Il Presidente del Luxury Golf Club, Mauro Bernardini: “Orgoglioso di questa 5^ edizione e in trepidante attesa per una esperienza altamente coinvolgente in un territorio meraviglioso, il Messico. Ringraziamo il Direttore del Luxury Golf Trophy, Attilio Zorzan, e consigliamo a tutti i soci di non perdere questa incredibile opportunità”.    

Luxury Partner dell’evento: la rinomata cantina pugliese Cantele, il gruppo HNH Hospitality, Aimar Resorts, lo Yacht Club di MSC Crociere, Bloom Life, Robi Ambiente.