UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Evento sportivo

Weekend di grande pallavolo femminile a Milano con la qualificazioni ai Campionati europei under 18

Da venerdì a domenica, il Centro Pavesi Fipav ospita l'evento sportivo. L’ingresso al Palazzetto sarà libero e i milanesi avranno così l’opportunità di vedere gratuitamente all’opera alcune delle grandi promesse del volley azzurro.

Tutto pronto al Centro Pavesi FIPAV di Milano per il primo grande appuntamento pallavolistico del 2017: da venerdì 13 a domenica 15 gennaio il centro federale di via De Lemene accoglierà uno degli otto gironi della seconda fase di qualificazione ai Campionati europei under 18 di pallavolo femminile, organizzati dalla CEV (Confédération européenne de volleyball) in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

A contendersi il passaggio del turno, insieme all’Italia, ci saranno le nazionali giovanili di Bielorussia, Israele e Slovacchia, che si affronteranno in tre giorni di gare per un totale di sei incontri. L’ingresso al Palazzetto dello sport sarà libero e tutti gli sportivi milanesi avranno così l’opportunità di vedere gratuitamente all’opera alcune delle grandi promesse del volley azzurro e non solo.

“Milano torna ad accendersi sotto la luce dell’internazionalità – ha detto l’assessore al Turismo, Sport e Tempo libero, Roberta Guaineri – con un appuntamento aperto e accessibile a tutti. Avremo l’occasione di tifare per la nostra giovane nazionale e vedere all’opera i campioni di domani, in un weekend adatto alle famiglie e a tutti gli amanti dello sport, per vivere l’emozione delle giovani generazioni che cercano di imporsi ai massimi livelli”.