
Evento sportivo
Zespri rinnova la sua presenza al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia 2025
Per il secondo anno il marchio sarà nel cuore del prestigioso evento romano con tante novità pensate per coinvolgere il pubblico.
Dopo il successo dello scorso anno Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese impegnata nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, rinnova la sua presenza al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia. Dal 5 al 18 maggio 2025, Zespri sarà ancora una volta nel cuore del prestigioso evento romano, portando tutta la sua energia, il gusto dei suoi kiwi e tante novità pensate per coinvolgere e divertire il pubblico.
Questa seconda partecipazione conferma la sintonia tra i valori che accomunano Zespri e il mondo del tennis. La passione per uno stile di vita sano e attivo, la ricerca della qualità e l'importanza della condivisione si riflettono nell’esperienza che il brand neozelandese offrirà ai visitatori.
All'interno del Fan Village, oltre alla degustazione dei kiwi Zespri SunGold™, i visitatori potranno scoprire il marchio attraverso tante nuove attività: un’area interattiva dedicata al benessere e alla nutrizione, con giochi ingaggianti e la simpatia della mascotte Kiwi Brother, pronta a coinvolgere grandi e piccoli.
"Essere di nuovo parte del Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio" – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. "Questa manifestazione incarna perfettamente i valori in cui crediamo: passione, energia positiva e cura di sé. Con la nostra presenza, vogliamo ispirare le persone a scegliere ogni giorno il meglio per il proprio benessere, con gusto e semplicità."
Questa seconda partecipazione conferma la sintonia tra i valori che accomunano Zespri e il mondo del tennis. La passione per uno stile di vita sano e attivo, la ricerca della qualità e l'importanza della condivisione si riflettono nell’esperienza che il brand neozelandese offrirà ai visitatori.
All'interno del Fan Village, oltre alla degustazione dei kiwi Zespri SunGold™, i visitatori potranno scoprire il marchio attraverso tante nuove attività: un’area interattiva dedicata al benessere e alla nutrizione, con giochi ingaggianti e la simpatia della mascotte Kiwi Brother, pronta a coinvolgere grandi e piccoli.
"Essere di nuovo parte del Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio" – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. "Questa manifestazione incarna perfettamente i valori in cui crediamo: passione, energia positiva e cura di sé. Con la nostra presenza, vogliamo ispirare le persone a scegliere ogni giorno il meglio per il proprio benessere, con gusto e semplicità."
La partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia si inserisce nella strategia di marketing esperienziale di Zespri, sempre più orientata a creare connessioni autentiche con i consumatori attraverso esperienze coinvolgenti e memorabili. Un'occasione speciale per avvicinare il pubblico ai benefici dei kiwi Zespri e al loro inconfondibile sapore, perfetti per una colazione sana, uno snack rigenerante o un gustoso abbinamento creativo.