UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento sportivo

Zespri torna a Cortina per l'Audi Ski FIS World Cup in qualità di Sponsor Tecnico

Il brand neozelandese rinnova la sua presenza per il secondo anno consecutivo sulla neve ampezzana.

Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese impegnata nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, torna protagonista a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa femminile dell’Audi Ski FIS World Cup, in programma il 18 e 19 gennaio 2025.
 
Per il secondo anno consecutivo, Zespri partecipa come Sponsor Tecnico. Gli appassionati di sci e di neve, attraverso giochi e attività, potranno scoprire le proprietà dei kiwi Zespri presso il Village della Finish Area Rumerlo, uno dei cuori pulsanti della manifestazione.

La presenza della mascotte Kiwi Brother renderà l’esperienza ancora più coinvolgente.
 
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra presenza a Cortina, un contesto unico dove sport, energia e passione si incontrano. I nostri kiwi SunGold sono l’alleato perfetto per vivere al meglio queste giornate sulla neve, regalando gusto e vitalità e per promuovere uno stile di vita sano” – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries di Zespri.