UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Zespri torna a Cortina per l'Audi Ski FIS World Cup in qualità di Sponsor Tecnico

Il brand neozelandese rinnova la sua presenza per il secondo anno consecutivo sulla neve ampezzana.

Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese impegnata nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, torna protagonista a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa femminile dell’Audi Ski FIS World Cup, in programma il 18 e 19 gennaio 2025.
 
Per il secondo anno consecutivo, Zespri partecipa come Sponsor Tecnico. Gli appassionati di sci e di neve, attraverso giochi e attività, potranno scoprire le proprietà dei kiwi Zespri presso il Village della Finish Area Rumerlo, uno dei cuori pulsanti della manifestazione.

La presenza della mascotte Kiwi Brother renderà l’esperienza ancora più coinvolgente.
 
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra presenza a Cortina, un contesto unico dove sport, energia e passione si incontrano. I nostri kiwi SunGold sono l’alleato perfetto per vivere al meglio queste giornate sulla neve, regalando gusto e vitalità e per promuovere uno stile di vita sano” – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries di Zespri.