Aziende
Montagna (Yahoo!): brand awareness con l'adv online
Nasce Yahoo! branding, innovativo strumento di advertising online al servizio della brand awareness che permette di raggiungere un'audience specifica, che ha dimostrato un interesse continuativo verso una determinata tipologia di prodotti e serizi, utilizzando la tecnologia del behavioural targeting.
Ai microfoni del Tg Cannes Lorenzo Montagna, direttore commerciale Yahoo! Italia, ha spiegato le logiche di funzionamento del nuovo strumento pubblicitario che arricchisce il portafoglio di servizi offerti da Yahoo! alle aziende per fare comunicazione in rete.
Il trend attuale del marketing online è quello di andare verso prodotti fatti dagli utenti per altri utenti, e che può fornire alle aziende il vantaggio di dialogare con i consumatori.
Con Yahoo! network, l'azienda, è in grado di offrire agli inserzionisti soluzioni integrate di online adverting.
<
Ai microfoni del Tg Cannes Lorenzo Montagna, direttore commerciale Yahoo! Italia, ha spiegato le logiche di funzionamento del nuovo strumento pubblicitario che arricchisce il portafoglio di servizi offerti da Yahoo! alle aziende per fare comunicazione in rete.
Il trend attuale del marketing online è quello di andare verso prodotti fatti dagli utenti per altri utenti, e che può fornire alle aziende il vantaggio di dialogare con i consumatori.
Con Yahoo! network, l'azienda, è in grado di offrire agli inserzionisti soluzioni integrate di online adverting.
<