Media
RDS: un vantaggio competitivo per la radio l'accordo con Upa e Assocomunicazione
Eduardo Montefusco presidente di RDS - Radio Dimensione Suono - e di RNA - Radio Nazionali Associate - ha rilasciato queste dichiarazioni al Tg Cannes in occasione della presentazione ufficiale dell'accordo che importanti network radiofonici nazionali pubblici e privati (Radio RAI, RTL 102,5, RDS, R101, Radio Italia) hanno siglato con Upa e Assocomunicazione a garanzia della qualità della pubblicità che viene trasmessa all'interno delle loro programmazioni.
Per il presidente di RDS le regole istituzionalizzate con questo accordo permettono una regolamentazione dal punto di vista della messa in onda delle campagne pubblicitarie e del loro affollamento generando un vantaggio competitivo per gli editori radiofonici che l'hanno sottoscritto.
<
Per il presidente di RDS le regole istituzionalizzate con questo accordo permettono una regolamentazione dal punto di vista della messa in onda delle campagne pubblicitarie e del loro affollamento generando un vantaggio competitivo per gli editori radiofonici che l'hanno sottoscritto.
<