Partner
Ampia l'offerta di RaiSat per gli investitori pubblicitari
In occasione della conferenza stampa per la presentazione dell'offerta editoriale di RaiSat Cinema, Premium ed Extra, oltre a quella di RaiGulp, il nuovo canale a target 'bambini e ragazzi'. Maurizio Braccialarghe AD Sipra, ha dichiarato ai nostri microfoni l'obiettivo 2008 di inserito pubblicitario sui tre canali satellitari, la cui raccolta è tornata 'in casa' a inizio 2008, anticipatamente sulla scadenza naturale - marzo - del contratto che li legava a Prs).
L'incremento della raccolta si dovrebbe basare su un sensibile aumento di ascolti che cresceranno del 30-40%, arrivando a toccare quota 1% di share, come precisa al Tg Cannes
Carlo Freccero presidente di RaiSat.
<
L'incremento della raccolta si dovrebbe basare su un sensibile aumento di ascolti che cresceranno del 30-40%, arrivando a toccare quota 1% di share, come precisa al Tg Cannes
Carlo Freccero presidente di RaiSat.
<