Partner
La tecnologia come parte integrante del pensiero creativo
Maurizio Sala direttore creativo Armando Testa e presidente Art Directors Club Italiano affronta ai nostri microfoni il dibattuto tema degli effetti che l'avvento dei new media hanno generato nel mondo della comunicazione cambiando le competenze richieste ai nuovi creativi.
Fondamentale la conoscenza dei media che agiscono e della tecnologia che li supporta perchè diventa parte integrante del pensiero creativo.
La creatività oggi non è retribuita in modo adeguato da parte dei clienti e da parte del sistema che è tornato, vista la molteplicità dei canali utilizzati, a privilegiare il linguaggio e quindi la creatività torna ad evere un ruolo centrale nel processo di comunicazione.
<
Fondamentale la conoscenza dei media che agiscono e della tecnologia che li supporta perchè diventa parte integrante del pensiero creativo.
La creatività oggi non è retribuita in modo adeguato da parte dei clienti e da parte del sistema che è tornato, vista la molteplicità dei canali utilizzati, a privilegiare il linguaggio e quindi la creatività torna ad evere un ruolo centrale nel processo di comunicazione.
<