UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Scenari

ADICO - SIGMA Consulting, accordo per un'indagine sull’internazionalizzazione delle imprese italiane

L'indagine, che si concluderà entro il 31 maggio 2017, ha come obiettivo quello di fornire agli operatori e alle imprese un quadro della situazione attuale e dei cambiamenti necessari per poter affrontare con successo i mercati esteri.

ADICO, Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing, e Sigma Consulting, istituto di ricerca sociale, economica e di mercato, hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di un comune progetto di ricerca sulle problematiche commerciali e marketing delle imprese italiane.

La sfida più importante per la crescita delle aziende, in particolare delle PMI, è l’incremento delle vendite attraverso lo sviluppo dei mercati esteri, e ADICO e Sigma Consulting hanno voluto dedicare la prima battività congiunta per un'indagine telematica sull’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Questa indagine che si concluderà entro il 31 maggio di quest'anno, ha come obiettivo quello di fornire agli operatori e alle imprese un quadro della situazione attuale e dei cambiamenti necessari per poter affrontare con successo i mercati esteri.

Ai risultati di questa indagine verrà data ampia evidenza con un convegno dedicato, e verranno comunicati ai media con tutti gli strumenti a disposizione dei due partner.