06/06/2025 17:42ScenariCrescono le vendite dell’outdoor & garden, per un settore del valore di 38 miliardi in Italia. L’analisi di categoria di Labelium Italia e Kiliagon
L’IA rivoluziona il mondo del lavoro: in Italia boom di aziende alla ricerca di esperti del settore (+80%)10/07/2025 15:37
Dati Comscore sull'impatto del Pride sui social media: 39 milioni di interazioni totali su Facebook, Instagram, X e TikTok08/07/2025 17:19
Citynews presenta i risultati della survey condotta tra i propri lettori. Emerge la forza del volantino digitale come touchpoint di fidelizzazione, capace di unire continuità e prossimità. Il 75% lo ha guardato all'interno delle testate del Gruppo08/07/2025 11:52
Media Hub UNA: il mercato pubblicitario si conferma solido e anticiclico e nel 2025 vale 12 mld (+3,6%). L’Experiential Market raggiunge i 4,7 mld e porta il totale investimenti in Comunicazione a quota 17 mld (+5,5%)07/07/2025 14:25
Lo studio di Amazon Ads “Beyond the Generational Divide”: le connessioni emotive e culturali tra le persone sono guidate da interessi comuni, valori condivisi e comportamenti06/07/2025 15:04
Alto di gamma/lusso europeo: un’industria da 986 miliardi di euro secondo lo studio Eccia04/07/2025 18:53
La produttività cresce oltre il 40% nelle PMI che integrano l’AI. Dal report Webidoo Insight Lab04/07/2025 14:19
Boomers & Creator 2025, il report ONIM - Edelman. Attenzione, interesse e reale coinvolgimento degli over 55 per creator e influencer se i contenuti sono utili, credibili e autentici03/07/2025 17:25
Lo studio esclusivo di Audion e xpln.ai svela il potenziale pubblicitario dell’audio digitale03/07/2025 16:50
Dazi USA: l’introduzione costerebbe all’export italiano dei prodotti di largo consumo tra i 500 milioni e i 3,3 miliardi di euro. I dati di Centromarca02/07/2025 15:31