28/02/2024 16:45ScenariIl 28% degli utenti italiani si affida a TikTok per conoscere i nuovi trend in ambito bellezza. Il 35% ha scoperto un nuovo prodotto o brand dopo aver visto contenuti o annunci pubblicitari sull'argomento in piattaforma
Nel 2024 la ‘Tv 2.0’ ha raccolto 568 mln di euro (+22%). Il ruolo e l’evoluzione della CTV e dello streaming premium per una pubblicità video sempre più data-driven e programmatica12/06/2025 23:55
Food Summit. Beduschi (WPP Media): “L'Italia percepita globalmente come il Paese leader per il 'Great Food'. La comunicazione asset fondamentale per raccontare il prestigio dei brand”11/06/2025 12:10
1 consumatore su 2 dopo acquisti importanti si sente “dimenticato” dalle aziende. La ricerca by Osservatorio Findomestic11/06/2025 11:53
WPP Media: stime al ribasso per l'adv globale nel 2025, con un mercato previsto a +6% e ricavi per 1,08 trilioni di dollari. Nel 2026 +6,1%10/06/2025 17:45
WPP Media This Year Next Year. Mercato pubblicitario 2025 in crescita del +3,7% in Italia, a quota 13 miliardi di euro, grazie al traino delle piccole e micro-imprese10/06/2025 16:35
Crescono le vendite dell’outdoor & garden, per un settore del valore di 38 miliardi in Italia. L’analisi di categoria di Labelium Italia e Kiliagon06/06/2025 17:42
Analisi Comscore su AI: oltre 13 milioni di italiani usano l'intelligenza artificiale (+31% nei primi quattro mesi del 2025)30/05/2025 17:20
Il 4 giugno a Roma Publitalia ’80, Cattolicaper il Turismo e Ce.R.T.A. organizzano l'incontro "Giubileo 2025. Pratiche di viaggio spirituale e impatto sui territori"30/05/2025 17:03
OSSERVATORI POLIMI. L'eCommerce B2c di prodotto nel 2025 raggiunge i 40,1 miliardi di € (+6%): guidano Food&Grocery e Beauty&Pharma27/05/2025 23:50