Scenari

Leo Burnett Worldwide svela le Cannes Predictions per il 2019

Come negli ultimi 32 anni, l'agenzia ha pubblicato la lista dei migliori lavori internazionali che hanno le maggiori possibilità di vincere Leoni al prossimo Festival che si terra a Cannes dal 17 al 21 di giugno. L’Executive Chairman & Global Chief Creative Officer di Leo Burnett Worldwide, Mark Tutssel, ha inoltre identificato 4 trend emergenti: Brand Bravery; Mixed Realities; Acts, Not Ads, Reign; Data That Moves.

 

Leo Burnett Worldwide ha pubblicato a 32esima edizione delle Cannes Predictions, la lista dei migliori lavori internazionali che hanno le maggiori possibilità di vincere Leoni al prossimo Festival che si terrà a Cannes dal 17 al 21 di giugno.

L’ Executive Chairman & Global Chief Creative Officer di Leo Burnett Worldwide, Mark Tutssel, che per il 17 ° anno  ha curato la lista dei lavori, ha inoltre identificato 4 trend emergenti:

Brand Bravery

Mixed Realities

Acts, Not Ads, Reign

Data That Moves

 

Vediamo quali sono i 20 progetti in classifica

 

1. Nike “Just Do It ‘Dream Crazy’” // Wieden + Kennedy (Portland, USA)
2. Pernod Ricard – Ruavieja “The Time We Have Left” // Leo Burnett (Madrid, Spain)
3. John Lewis & Partners “The Boy and the Piano” // Adam&eveDDB (London, UK)
4. Bahay Tuluyan “Disgusting Stories” // TBWA\Santiago Mangada Puno (Makati City, Philippines)
5. Mars Wrigley Confectionary – Skittles “Broadway the Rainbow” // DDB (Chicago, USA)
6. Amazon Prime “Great Shows Stay With You” // Droga5 (London, UK)
7. Centre Pompidou “Souvenirs de Paris” // Marcel (Paris, France)
8. Burger King “Whopper Detour” // FCB (New York, USA)
9. Essity “Viva La Vulva” // AMV BBDO (London, UK)
10. The New York Public Library “Insta Novels” // Mother (New York, USA)
11. HBO “Westworld: The Maze” // 360i (New York, USA)
12. Kraft Heinz – Country Time Lemonade “Legal-Ade” // Leo Burnett (Chicago, USA)
13. Adidas “Billie Jean King Your Shoes” // TBWA\Chiat\Day (New York, USA)
14. Shiseido “My Crayon Project” // R/GA (Tokyo, Japan)
15. IKEA “Museum of Romanticism” // McCann (Madrid, Spain)
16. Microsoft Xbox “Football Decoded” // McCann (London, UK)
17. Carsales.com “AutoAds” // CHE Proximity (Melbourne, Australia)
18. The New York Times “The Truth Is Worth It” // Droga5 (New York, USA)
19. Carlings “adDRESS the Future” // VIRTUE (Copenhagen, Denmark)
20. Netflix “Narcos The Censor’s Cut” // J. Walter Thompson (Bangkok, Thailand)